Per pregare: Preghiere di ogni giorno

Le Quindici orazioni rivelate da Nostro Signore Gesu' Cristo Santa Brigida

Santa Brigida, scrisse: Mio amatissimo fratello, io ero immersa nelle più grandi amarezze della vita. Il dolore, la malattia, la povertà, l'abbandono, mi affliggevano. Con amore, ogni sera ho letto queste Orazioni e la mia vita si è miracolosamente trasformata e il Signore fedele alle sue promesse mi ha colmata di gioia, di benessere, di ricchezza e di consolazioni. Quello che Gesù ha fatto per me, miserabile peccatrice, lo farà anche per te, mio amato fratello. leggi ogni giorno queste orazioni. Infatti a Santa Brigida desiderosa da molto tempo di sapere il numero dei colpi che Nostro Signore Gesù Cristo aveva ricevuto durante la sua passione , apparve Gesù che le disse: Figlia mia, ho ricevuto sul mio corpo 5480 colpi. Se tu vorrai onorarli, dirai ogni giorno 15 Pater e Ave con le orazioni seguenti che ti do, durante un anno. Trascorso un anno tu avrai salutato ognuna delle mie piaghe.Per colui che reciterà queste preghiere durante un anno il Sigore Gesù ha fatto delle promesse in altre parole chiunque dirà queste orazioni durante un anno avrà questi benefici:
  • Libererà dal purgatorio 15 anime della sua stirpe
  • 15 giusti della sua stirpe saranno confermati e conservati in grazia
  • 15 peccatori della sua stirpe si convertiranno
  • La persona che le dirà avrà il primo grado di perfezione
  • 15 giorni prima di morire riceverà il mio prezioso Corpo in modo che sarà liberato dalla fame eterna e berrà il mio prezioso sangue in modo che non abbia sete in eterno.
  • 15 giorni prima di morire avrà una contrizione amara di tutti i suoi peccati e una perfetta conoscenza di essi
  • Metterò il segno della mia croce vittoriosa davanti a lei per soccorrerla e difenderla contro gli attacchi dei nemici
  • Prima della sua morte io verrò a lei con la mia amatissima e cara Madre
  • Riceverò begninamente la sua anima e la condurrò alle gioie eterne
  • E conducendola fino a là, io le darò con singolare tratto a bere alla fonte della mia Deità; cosa che non farò con quelli che non avranno recitato queste orazioni
  • Occorre sapere che chiunque avesse vissuto durante 30 anni in peccato mortale e dirà devotamente o si sarebbe proposto di dire queste Orazioni, io gli perdonerò tutti i suoi peccati
orazione 1
orazione 2
orazione 3
orazione 4
orazione 5
orazione 6
orazione 7
orazione 8
orazione 9
orazione 10
orazione 11
orazione 12
orazione 13
orazione 14
orazione 15
preghiera
links

continua con le promesse...



FastCounter by LinkExchange

Scrivi al webmaster e-mail

portale di preghiere:
Alla Madre di Dio A San Giuseppe Alla Sacra Famigia Agli Angeli Durante la giornata
Al Padre A Gesù Allo Spirito Santo Alla Santissima Trinità Ai Santi Di Guarigione