Presentazione di
Internet Time
Versione 5.0 Professional
Per quando è tempo di internet
by
Mazzi Michele
Lascia un tuo commento nel GuestBook
E' consentita l'eventuale pubblicazione o la GRATUITA distribuzione del programma purchè venga effettuata in forma integrale e senza alcuna manomissione.
Avrei comunque piacere di essere informato di qualsiasi uso non strettamente personale del programma.
Novità
25/03/2001 - Vuoi partecipare alla fase di testing della nuova versione di Internet Time? Scopri come...
18/03/2001 - Aggiornate le tariffe Regionali, Nazionali e Libero@Sogno di Infostrada ed inserita la tariffa Libero 1055
22/10/2000 - Inserite la tariffa SPAZIOZERO di Infostrada e la tariffa Urbana di Tele2. Aggiornata la tariffa Interurbana sempre di Tele2.
15/10/2000 - Non conosci l'Inglese o non sei pratico di computer ma ti vuoi comunque iscrivere alle società che ti pagano per navigare?. Ho creato per te due tutorial che ti guidano durante l'iscrizione.
Attenzione: Dal 15 Settembre non si accetteranno registrazioni di una versione inferiore alla 4.1.1
Si consiglia comunque a tutti quanti siano già utenti di Internet Time di scaricare la nuova versione in quanto nettamente migliore di tutte le altre.
Introduzione
La bolletta telefonica è certamente uno degli aspetti più negativi del mondo di internet, è quindi indubbio che avere a disposizione uno strumento dinamico e molto flessibile in grado di tenere sotto controllo tale spesa sia una cosa decisamente utile.
Spinto proprio da questo bisogno e dalla mia passione per la programmazione, ho creato uno strumento che ritengo decisamente potente e comunque molto semplice da utilizzare, che sembra rispondere a tutte le esigenze che si possano richiedere ad un'applicazione di questo tipo.
La migliore caratteristica di questo programma è quella di prevedere anche una modalità multiutente, nella quale un amministratore può fornire l'accesso ad internet ad un numero qualsiasi di utenti, definendo per ognuno di essi le modalità di accesso, come ad esempio la quantità di soldi che gli è consentito spendere ogni mese oppure ogni settimana.
Questa modalità è evidentemente perfetta per tenere sotto controllo la spesa telefonica dei propri figli, del fratello minore oppure anche di se stessi.
Pur non potendo assicurare una blindatura completa contro chi si intenda abbastanza di computer, questo metodo di controllo risulta non aggirabile per un utente inesperto, potendosi collegare ad internet unicamente inserendo il proprio Username e la propria Password.
Se queste poche righe ti hanno già convinto che forse vale la pena di dare un'occhiata al mio programma, lo puoi scaricare immediatamente.
Leggete attentamente la presentazione e capirete che questo non è UN contascatti FreeWare ma è IL contascatti FreeWare!!
Torna all'Inizio