Hammamet - Tunisia
1-2-3-4 gennaio 1999
| Eccoci in Tunisia ! Le casette completamente bianche sulla foto sono le tipiche abitazioni di questo paese arabo. Questa parte del continente africano è molto simile alla Sardegna. Non mancano il sole ed il mare ed i paesaggi sono molto simili alla nostra isola. Se non fosse per quei quadrupedi a quattro zampe + 2(o una) gobbe che ogni tanto si incontrano ... |
|
Se volete orientarvi in Tunisia ...


Hammamet, dalle nostre parti famosa solo per aver accolto un nostro politico un pò birichino. La Tunisia e i tunisini. Non sò perchè tutto questo non ci attirava tanto. Tutto è stato molto bello ed io e i miei compagni di viaggio siamo tornati in Sardegna con il ricordo di quei bellissimi (ma pochi) giorni trascorsi in tunisia.
Le mie foto ...
In queste pagine troverete alcune delle foto che ho scattato ad Hammamet, Tunisi, Cartagine e dintorni ...
I miei links ...
Visitate questi links, troverete tantissime pagine dedicate alla Tunisia.
Places to go, Hammamet - Tunisia. Tutto sulla città vicino al mare dove siamo stati per pochi giorni.
ArabNet -- Informazioni turistiche, storiche, culturali e governative sulla Tunisia.
Carthage, Tunisia. - Quì si parla in maniera seria di Cartagine. Molto più seria che non nelle mie foto.
Tunis - Tunisia. - La capitale della Tunisia ... Tunisi. Con tante informazioni anche sui centri vicini.
Excite Travel: Destinations: Tunisia - Qui, tra le tante informazioni, troviamo anche le notizie meteorologiche sulla Tunisia.
Encyclopaedia of the Orient - Eccoci all'enciclopedia online dell'Oriente. Con informazioni anche politiche sulla Tunisia.
Tornate a trovarmi su queste pagine ... aggiungerò spesso nuove informazioni.