Uccidere una persona è illegale, torturare una persona è illegale, cosa possiamo fare allora per difenderci? In questo sito cercheremo di dare una risposta a questo dubbio. Dobbiamo evitare che questa minaccia chiamata “Garjey” ci uccida. Lui ha una capacità omicida contro i maschi, ha una voglia di sesso sadomaso con le ragazze, costui è un assiduo frequentatore di siti pornografici, sembra abbia fondato centinaia di sette sataniche in tutto il mondo! Bisogna fermarlo prima che ci uccida tutti quanti compresi i nostri cari! Volete lasciare che i vostri figli vengano condizionati da quest’essere immondo?
Chi parla con lui lo chiama Bino... la sua faccia nessuno sa come sia, dall’archivio dell’F.B.I. abbiamo ottenuto solo queste foto, tra l’altro molto sfocate:
È lui o non è lui? Ma cerrrrto che è lui!
L’ultima volta è stato avvistato nel 1999 in una sala cinematografica a vedere «Tutti gli uomini del deficiente». Non si sa se è un uomo o un alieno venuto da un pianeta sconosciuto, sta di fatto che bisogna eliminarlo.
I nostri fidati informatori dicono che si sia fatto crescere i capelli, ora il suo aspetto dovrebbe essere di questo genere:

Però non lasciatevi intimorire. Pare che stia tentando una trasformazione per assomigliare sempre di più ad una donna. Attenti!
Se avete metodi da proporre scrivetemi. Se volete scrivergli il suo indirizzo di posta è questo, ma attenzione, potreste perdere l’uso di qualche organo vitale scrivendogli.

Il contenuto di questa pagina non vuole offendere nessuno.
Se vuoi visitare il sito dell’autore visita www.ivano.too.it

Qualcuno ha già provato a dare consigli, eccoli qui.

Marcello Grasselli
Be si potrebbe tentare col metodo del salmone Svedese, si lega il malcapitato su di un tramezzone di pancarre e lo si cosparge di burro, poi lo si abbandona fuori da palazzo madama nell'attesa che esca giuliano Ferrara, il poveretto a questo punto è spacciato!

Manuel
Facciamolo interrogare dalla Carando per 2 ore.

Manuel #2
1) Gli ricordiamo che i Rage Against The Machine si sono sciolti, e sono dei perdenti;
2) Gli togliamo il computer o cmq la connessione a Internet;
3) Lo mettiamo seduto a vedere 36 ore per la vita, se vuole anche con rutto libero;
4) Gli facciamo conoscere il Magnotta.

Federico
Potremmo, ma cito ciò solo in caso di tremenda crisi, giocare la carta mamma di piuzzi anche chiamata sirrrva mondialmente conosciuta come la pannocchiara per eccellenza..... affinché lei gli faccia un p*****o e aspiri totalmente il succo d’amore di Garjey.... facendo sì che egli perda le forze e stramazzi al suolo...

Gli amici di “garjey ” si fanno sentire!!! State attenti!!! Pare che un suo amico del quale non viene fatto il nome si stia allenando per farsi prendere come fido discepolo.
COLLABBBBBORATE!!!

Nogarjey’s
ULTIM’ORA

Trovata una foto recente e nitida che dimostra la sua omosessualità, essendo una foto dal contenuto forte è vietato l’accesso ai minorenni, ai malati di cuore e ai sampdoriani. La foto la trovate su http://web.tiscalinet.it/ivano/dublino/.