Yahoo! GeoCities Member Banner ExchangeInfo 

LinkExchange MemberFree Home Pages at GeoCities

Questa Pagina è stata visitata da Counter Amici dal 12 Aprile 1997.

WolFive BBS

Home Page


Chitarra

Play With Me!

Benvenuto nella Pagina di WolFive BBS, l'Home Site di NoNet , rete amatoriale dedicata al mondo dell'arte e della cultura, e particolarmente al libro e a tutto ciò (editoria, biblioteche, etc.) che gli gravita attorno.

Il "Lupo" (al secolo Armando Carta), SysOp di WolFive BBS, ha aperto la sua banca dati, rigorosamente e totalmente gratuita, con due scopi precisi:
1) Cercare di sfruttare la telematica per recuperare l'amore per la lettura e per il libro, tentando di invertire la tendenza attuale che vede capolavori della letteratura riversati su CD-ROM, e ...
2) Promuovere la comunicatività tra persone, spesso molto lontane tra loro, che senza la telematica probabilmente non si sarebbero mai conosciute.

In passato WolFive BBS è stato "Nodo" anche su MultiNet, InterMail, EroNet, EuroNet, ExNet e PeaceLink, su cui si è occupato sempre delle "aree" culturali dedicate al libro.

Attualmente WolFive BBS è inserito in circa 30 motori di ricerca, ed esistono Mirror verso questa Pagina su una decina di altri siti Web. Non si tratta, ovviamente, di megalomania ;^) ... quanto di indirizzare quanti più utenti sia possibile verso questa Pagina dedicata al libro.

WolFive, oltre che HeadQuarter International Coordinator di NoNet (55:0/0) è pure ...

Cosa è FidoNet?

FidoNet è una rete telematica amatoriale ed indipendente di dimensioni mondiali il cui scopo è garantire a tutti, al costo più basso possibile, l'accesso alla comunicazione elettronica.
Con l'avvento di Internet, purtroppo la conoscenza dell'esistenza dei BBS e di FidoNet è stata messa in ombra dalla ossessiva pubblicità sulla grande rete che offre moltissime informazioni richiedendo però notevoli risorse economiche e tecniche.

Sei stufo della confusione dei NewsGroups? Vuoi semplicemente scambiare due chiacchiere o discutere di questioni tecniche? Hai un modem e non sai come usarlo?

Puoi collegarti al sito agnese.fidoitalia.net per avvicinarti a FidoNet da Internet, oppure a uno dei BBS presenti sul territorio con un semplice programma di emulazione terminale.

Puoi collegarti con qualsiasi computer ... Macintosh, PC (dall'8088 al Pentium II), Amiga ...basta un qualsiasi modem ed un programma di emulazione terminale per iniziare.
Una volta inseriti i dati di registrazione, il cui solo scopo è la verifica della reale identità dell'utente e quindi la sua abilitazione all'accesso, non ti verrà chiesta una lira e ti sarà possibile entrare in gruppi di discussioni tematiche diffusi in tutta Italia e nel mondo!
Una volta collegato chiedi informazioni al SysOp sulle potenzialità dei servizi offerti dal BBS e su cosa si può fare esattamente in esso.

Più persone si collegheranno più ci si potrà divertire a livello locale, nazionale e persino mondiale ... in fondo, una volta impratichiti, per lo scambio dei soli messaggi basterà un solo scatto a tariffa urbana per scaricare la posta che verrà poi letta e scritta con comodo scollegati senza sprecare soldi in bolletta.

Provare non costa nulla ... FidoNet è una cosa divertente, seria e soprattutto economica.

Il "Lupo", truce figuro che si aggira ringhiando tra i meandri di WolFive, è un bibliotecario gravemente affetto da numerose altre passioni ... passa alla pagina seguente se vuoi conoscerlo meglio.

SEGUIMI!
CLICK!

Vuoi compilare il mio Questionario Questionario sul libro ?

WolFive BBS c/o Armando Carta
Via Non Ti Riguarda, 0
90100 Palermo - ITALY
Tel. +39-091-RESERVED DSL

E-Mail: wolfive@hotmail.com E-Mail

Se vuoi chiamami PowWow con il PowWow

Se vuoi chiamami con Vocaltec IPhone

Se usi ICQ puoi chiamarmi al #2994093


Web-page Visitor - Communicate with WolFive BBS / NoNet
by using this ICQ Communication Panel


ICQ Communication PanelPage Me
Page User
View List
View Other Lists
Join Chat Room
Join Other Chat Rooms
EmailExpress Me
Install Panel
Download ICQ
THIS SITE IS POWERED BY THE ICQ COMMUNICATION PANEL

You can ICQ-Page the owner of this web page as well as other users or you can EmailExpress him right from here with no additional software. Your message will be instantly delivered.If the user is online, the message will popup on his screen if he is offline it will be stored and forwarded to him as soon as he connects to the internet.Installing the ICQ client will enable you to know if your peers are online and communicate directly with them,join chat rooms and receive ICQ paging and EmailExpress directly to your screen.

Use of the Communication Panel is subject to the Terms and Conditions

SignBook
Firma il Registro degli Ospiti

ViewBook
Leggi il Registro degli Ospiti



Sostieni l'Anarchist Black Ribbon Campaign
per la libertà di pensiero in Internet!

Anarchist Black Ribbon Campaign

Collegata alla Blue RibbonCampaign

(A) E.C.N. Black Flag

Updated 20 Ottobre 2005 by WolFive (No © ... feel free to use!)

Home Page Torna all'Home Page.

Questa pagina è gentilmente ospitata da GeoCities Crea pure tu una tua Home Page gratuita