ðHgeocities.com/Baja/Ravine/2939/spagna3.htmgeocities.com/Baja/Ravine/2939/spagna3.htm.delayedxeÔJÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÈ°ñ.ŽOKtext/html0TjŽÿÿÿÿb‰.HMon, 14 Feb 2005 14:02:22 GMTŽGMozilla/4.5 (compatible; HTTrack 3.0x; Windows 98)en, *eÔJŽ InteRail
 
 

 

 
 
 
 

 

IL BAGNO del CAMPEGGIO

Altro comportamento che lo distingueva nettamente dal resto del gruppo era la classica pausa-bagno. Quando si recava ai WC Lui(il Diego) ci andava con il suo inseparabile beauty, come un esperto uomo di affari gira con la sua mitica 24 ore. La sua postura era retta e sicura, aveva dei veri e propri orari e una serie di riti d'iniziazione sistematici e sequenziali.

Per quanto riguarda Sly,Claudio e Antonio, il bagno era una vera e propria festa! Vista l'enorme fila al bagno maschile si recavano a quello femminile, meno affollato, più pulito e molto più gradevole.

Qui la tecnica di "penetrazione" era la più classica delle tecniche. Contrariamente allo spirito umano non ci si fiondava sulla bella gnocca come si è tentati a fare in un primo momento, ma sulla meno carina e apparentemente la meno acida(...a volte solo apparentemente),questo per non destare subito sospetti e non rompere l'equilibrio dell'ambiente. Si iniziava così un lento lavoro ai fianchi, con battute e situazioni che la facevano entrare gli intrusi nelle grazie della ragazza, tanto che era lei stessa successivamente a presentare le gnocche ai nostri eroi. Qui dopo il secondo giorno era terreno loro, conosciuti e coccolati da tutte le ragazze che erano ben liete di offrire le loro spazzole per i capelli, olio, phon ai nostri intrusi.