Gay Chat IRC Emilia Romagna
chat gay rimini forlì bologna modena reggio parma piacenza ravenna ferrara emilia romagna emilia-romagna gayemiliaromagna omo omosex omosessuale omosessuali

Gay chat Emilia Romagna
Indicazioni su come raggiungere gay chat in IRC
Informazioni indirizzate ad un pubblico adulto. Se hai meno di 18 anni, interrompi la lettura.

Trovare una gay chat libera e specifica per un determinato bacino geografico non è cosa poi così immediata. Si spera che questa pagina possa essere d'aiuto per coloro che stanno cercando un luogo dove conoscersi, scambiarsi informazioni, discutere ed eventualmente diventare amici, amanti, partner.

Oltre alle note gay chat offerte da siti famosi (che non si vuole qui reclamizzare), esistono delle stanze (dette canali) dove è possibile chattare liberamente, senza sottoscrivere abbonamenti o doversi registrare fornendo i propri dati.

Ci si riferisce qui ai canali IRC della rete IRCNet #gayemilia-romagna e #gayemiliaromagna.

Non è questa la sede per chiarimenti su cosa è IRC e cosa è la rete IRCNet, perciò si rimanda a IRCHelp in inglese o in italiano per i novizi desiderosi di maggiori informazioni.

Brevemente si può dire che è possibile chattare su questi canali in due modi diversi:

In entrambi i casi il nome del canale potrebbe non comparire nella lista dei canali disponibili, quindi va digitato avendo cura di non tralasciare il simbolo "#" all'inizio del nome.

Infine, per coloro che sono capitati qui cercando gay chat per altre zone, si fa presente che, come esistono i canali #gayemiliaromagna, così esistono canali per le altre regioni italiane.

ANNOTAZIONE: se dovesse succedere che, tentando di accedere al canale, compare un messaggio del tipo Invite only, possono esserci vari motivi. I più comuni sono:

Segnalazioni e commenti sono graditi. Se ciò che scrivi sarà ritenuto coerente con gli scopi di questa pagina, allora le informazioni che fornirai potranno esservi inserite.
Ma porta pazienza: questa casella di posta viene letta saltuariamente.

Lascia un messaggio

NOTA: Questo NON è il sito ufficiale dei canali summenzionati. Esistono varie pagine, ma non si capisce bene quale sia realmente ufficiale. Eccone alcune: www.gayemiliaromagna.ircq.it, gayer.altervista.org, groups.msn.com/gayemiliaromagna.

Numero di visite a questa pagina
Hit counter

Site listed on
Dmoz
Excite
Google
Kub

Thanks! :)

Close

1