ðHwww.oocities.org/es/joseviverorusso/Stefano_Russo.htmlwww.oocities.org/es/joseviverorusso/Stefano_Russo.htmlelayedx6HÔJÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÈÀ ¾©OKtext/htmlÀÃg©ÿÿÿÿb‰.HMon, 13 Mar 2006 08:29:48 GMTvMozilla/4.5 (compatible; HTTrack 3.0x; Windows 98)en, *5HÔJ© Página personal de Stefano Russo
Stefano Russo





















 







Otra foto           Y una más

 

      Stefano Russo nasce nella parrocchia di Santa Brigida di Napoli tra il 1887 e 1888. Era figlio di Vincenzo Russo, nativo di Napoli e di Antonietta Messina, nativa di Messina (Sicilia). Si sa che Stefano Russo ebbe almeno due fratelli.

    Stefano Russo viaggiò in Spagna nell`anno 1924, stabilendo la sua residenza nel paese fino al 1930, data nella quale scomparve. Durante la sua permanenza in Spagna si sposò ed ebbe tre figlie, dedicandosi alla professione di commerciante ambulante e barbiere. La sua famiglia spagnola non conobbe mai il motivo certo della sua scomparsa.

   
Attualmente in Spagna vivono 3 figlie, 7 nipoti e 17 pronipoti di Stefano Russo. Questa famiglia spagnola desidera mettersi in contatto con i familiari italiani di Stefano Russo ancora vivi. Si prega, chiunque avesse informazioni in merito, di mettersi in contatto con José Vivero Russo (uno dei nipoti di Stefano Russo) al seguente indirizzo di posta elettronica:

               joseviverorusso@yahoo.es