I DIECI COMANDAMENTI DELLA TRICOFILIA

      bagno turco.gif (94928 byte) donne.gif (24989 byte)

reciproche.gif (83038 byte)

Non avere fretta. Non fissare limiti di tempo. Non guardare l'orologio. I capelli si possono accarezzare per un minuto o per ore intere. Quando c'è gusto e piacere il tempo non è mai abbastanza.
Rilassati, distenditi, dimentica tutti i pensieri e le preoccupazioni. Mantieni la massima calma e serenità.
Siediti o stenditi comodamente, trovati la posizione giusta, ideale, la più confortevole.
Abbandonati completamente al piacere che provi, lasciati guidare dalle sensazioni, non pensare più a niente.
Davanti alla chioma da accarezzare siedi come il pianista davanti alla tastiera.I capelli sono il delicatissimo strumento che attende di essere suonato dalle tue mani leggere e gentili.

uomo che carezza1.gif (70494 byte)                   uomo che carezza2.gif (60358 byte)
Lascia che la mano scivoli dall'attaccatura sulla fronte fino alle punte percorrendo la capigliatura in tutta la sua lunghezza e profondità. Non va dimenticata nessuna ciocca, nessuna parte dei capelli va trascurata.

Accarezza con una sola mano, con tutt'e due, con l'una e l'altra alternativamente, con il palmo disteso, con le dita, con i soli polpastrelli. Fa come ti pare e piace, l'importante è che ti diverti e fai divertire la partner.

Varia il tocco e la velocità secondo il gusto della persona a cui accarezzi i capelli.La carezza può essere energica, decisa, vivace oppure soft, dolce, soave. Mantieni un ritmo regolare, il più uniforme possibile.

Crea con un po' di musica l'atmosfera adatta per rendere più rilassanti le carezze. Con il movimento delle mani segui fedelmente l'andamento della melodia.

Prova sempre entrambi i ruoli ogni volta che incontri una persona che ama farsi accarezzare i capelli. Se in un primo momento sei tu ad accarezzarle i capelli, successivamente sarai tu a chiederle di accarezzare i tuoi capelli. Avrai così modo di sperimentare l'intera gamma delle beatificanti sensazioni.

capbass.gif (48774 byte) capalt.gif (54072 byte)

CLUB MONDIALE DEI CAREZZACAPELLI

Home
CAPELLI DA LISCIARE
SOFT ALBUM
Meeting
CARESSING HAIR
Test
Messaggi
DAMSELS
IL REGNO DEI CAPELLI
CHER
Tricophily
LONG HAIR FANS
Messages
BOOK LIBRO
Test
Meeting
HAIRCARESSERS CLUB
I DIECI COMANDAMENTI DELLA TRICOFILIA
THE TEN TRICHOPHILY COMMANDMENTS
CLUB LISCIACAPELLI
Chiome lunghe
THE LONGEST HAIR KINGDOM
Benvenuta
HAIR MESSAGES