IVAN  DELLI GATTI detto FUDO.

Addirittura compagno d'asilo, forse ha avuto la fortuna/sfortuna (dipende dai punti di vista) di essere la prima persona a conoscermi in un certo modo.

Uomo tutto d'un pezzo, e tutto studio/lavoro/casa/fidanzata (quando l'ha), spesso, per un motivo o per l'altro, fa mancare un po' la sua imponente presenza.
Quando però c'è non manca di far sentire il suo apporto, e ultimamente per fortuna sembra abbia corretto un po' il tiro ed è assoluto co-protagonista all'interno del gruppo.

Grande bevitore (apprezza soprattutto l'abbinamento 'Gin & Contreau' fattogli conoscere dal sottoscritto), ricordiamo tutti con ilarità i suoi collassi e le sue frasi famose pronunciate ad inizio serata (stasera non guido.. posso bere..)

Sfegatato tifoso juventino, ci dona ancora comunque, nonostante gli innumerevoli impegni, qualche apparizione durante partite di calcetto dove mette in mostra le sue incredibili finte alla Celentano, dote naturale coltivata sin dall'infanzia, pezzo forte del suo repertorio calcistico insieme al suo esplosivo sinistro.
Nato il:  24/5/1979   A: Milano
Residente a: Pioltello (MI)