MARCO CONIGLIO detto semplicemente  MARCO.

Secondo nascituro e componente della triade "prole famiglia Coniglio" è senz'altro il personaggio che dei tre ultimamente vedo e vediamo molto di meno.. Tanto che la sua presenza che prima era scontatatissima, adesso ormai è diventata una mezza sorpresa e una mezza rarità.. La causa: l'innamoramento semi-morboso provato per la sua compagna e ormai prossima consorte Carla e l'inevitabile (?) distaccamento dalla compagnia, un tempo una delle sue poche ragioni di vita e amata piu' di qualsiasi altra cosa al mondo insieme al danaro e poco altro...

Ma a parte gli scherzi e bando alle ciance ci si ricorda di lui in particolare per:

- le innumerevoli partite a Schorched, a Risiko, a Poker, etc.. praticate presso la sua dimora dove più che spesso ne risultava vincitore, a volte anche grazie ad abili sotterfugi e tattiche non proprio pulite e lecite..

- la sua barzelletta di battaglia del "CASELLANTEEEEEEEEE!!!!"  il cui suo racconto comporta piu' di 5 minuti quando ne basterebbe mezzo..

- la massima disponibilità nella partecipazione alle partite di calcetto

MARCO, un consiglio, FATTI VEDERE DI PIU'!!

Pena: cercare di non passare per incoerente dopo il recente passato trascorso insieme, dopo certe frasi pronunciate e critiche espresse, a volte anche giustamente..


LUGLIO 2001 - Sembra aver ascoltato ed apprezzato il consiglio.. ultimamente sempre presente.. fedelissimo.. quasi come una volta..

Dall'inverno 2001 - ..come una volta..
Nato il:  28/09/1979
A:  Cernusco sul Naviglio
Residente a:  Pioltello (MI)
Indirizzo mail:
marco.coniglio@email.it