BACK "GENESIS"

"Genesis" - FANTASCIENZA - 18' - bianco e nero/colore

con: Coco Leonardi, Alessandro Riceci, Ana Batory.
Produzione: Fuoricampo, Centro Studi e Ricerche Cinematografiche
Produttori Esecutivi: Wald Fulgenzi e Renata Macola.
Musiche originali: Wald Fulgenzi e Blurt.






Sinossi : Una epidemia che si è velocemente diffusa su tutto il pianeta nell’anno 2020 ha portato il genere umano vicino all’estinzione; materiali e tecnologie recuperate, hanno permesso ad alcuni scienziati sopravvissuti di riprodursi con la tecnica della clonazione prima di soccombere. Essi hanno anche costruito delle macchine e formato un gruppo di "custodi" che guidano e sorvegliano i loro primogeniti, senza più memoria delle proprie origini. Uno di questi primogeniti, Milf, dopo l’incontro con Lilith, decide di fermare il progetto degli scienziati ma , guidato da Lilith si troverà di fronte ad Esamort che gli rivelerà le sue origini...



Il cortometraggio è stato realizzato nell'ambito del corso pratico di Cinema e Video tenuto a Milano da: Wald Fulgenzi, Renata Macola e Patricia Savastano.

Allievi del corso: Dino Pozzato, Federico Cesari, Martin Menard, Cecilia Gorla, Silvia Pistaceci, Marco Piccaredda, Federico Ventura, Eloisa Stella, Rocco Delillo, Sergio Gaudino, Matteo Maggi, Marco Cavalleri, Davide Verazzani, Veronica Villarino, Camilla Orlando.