Gesù risorto ti invita a fare
esperienza del suo amore!

Qualunque sia la tua storia, il tuo passato, i tuoi fallimenti, Gesù ti dice:

AMAMI COME SEI!

"Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo; so la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: Dammi il tuo cuore, amami come sei...

Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, se ricadi spesso in quelle colpe che vorresti non commettere più, non ti permetto di non amarmi, amami come sei...

In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami come sei... voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai.

Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore. Certo voglio col tempo trasformarti, ma per ora ti amo come sei... e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore.

Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai cenci salga continuamente un gran grido: Gesù ti amo!

Oggi sto alla porta del tuo cuore come un mendicante, io il Re dei Re! Busso e aspetto; affrettati ad aprirmi!"

GESÙ È VIVO E TI AMA!

Se vuoi conoscere il suo amore vieni a trovarci: tanti fratelli ti aspettano a braccia aperte!

 

Gli incontri sono aperti a tutti e si svolgono ogni giovedì alle 20:50 presso la Parrocchia "Madonna di Loreto" (Padri Cappuccini) di CHIVASSO (TO)

A presto!