Orizzonti Liberi di Lune
L
i
n
d
a


B
e
r
g
k
v
i
s
t
S
a
n
d



F
a
l
l
i
n
g
IL GUERRIERO SI SVEGLIA

All'orizzonte, il limite tra Cielo e Terra si stempera. All'orizzonte, è impossibile discernere.
Prima di guardare il tramonto, mi siedo su una solida pietra.
Hai vissuto in uno stato irreale.  La tua esistenza si è svolta in un mondo inesistente.  Manchi di basi.  Aleggi nell'aria.  Per tutto questo tempo hai vissuto pensando che le cose andassero in un certo   modo.   Hai  agito di  conseguenza,  e  questo  è  giusto.  Tuttavia,  sul  Cammino  della Conoscenza,  il Guerriero  deve  penetrare sempre più in profondità se stesso e la sua vita.  Sul Cammino  della  Conoscenza  il  Guerriero  deve  morire  per  poter  rinascere  con  una nuova illuminazione.
E' tempo di svegliarsi.
Improvvisamente ti sei accorto della fragilità delle tue convinzioni. Quelli che prima erano i tuoi pilastri  adesso  sono  soltanto  vaghe  vestigia.   L'Onnipotente   ti  ha  giocato il  vecchio  tiro, togliendoti la sedia su cui ti apprestavi a sederti come tutti i giorni. Ti sei fatto male, hai provato dolore, e  anche questo è bene.  Se fossi caduto sul morbido  non ci avresti neppure fatto caso. Ma la verità è che sei atterrato in un'altra realtà.  Sei sconcertato, la tua coscienza è annebbiata. Non  capisci  nulla dell'accaduto.  Hai l'impressione  di aver  perso  tempo fino a ora,  e forse ti vergogni anche per ciò che hai fatto prima.  Ripensando al passato,  ti vedi impegnato in attività futili.
Il dolore acceca. Anche se ora non lo capisci, quello che ti è successo è meraviglioso.
Non sei più  lo stesso di qualche minuto fa e,  se sarai abbastanza saggio,  non  tornerai  più ad esserlo.   Altre  questioni  ti  interesseranno  adesso,    altre  montagne  ti  si  presenteranno  da scalare.  Altri  demoni  dovrai  fronteggiare,  altri fratelli ti  cammineranno  accanto.  Vivi la tua nuova vita,  guarda con occhi nuovi.  Tuttavia,  preparati a rinascere.  Di nuovo.  Soltanto così potrai raggiungere la fine del Cammino.

Lucas Estrella - L'Oracolo del Guerriero
Sito ottimizzato per risoluzione 1024x768 pxl