Il NETWORK in Italia porta più vita

Una persona che ha aiutato l'introduzione e la diffusione del NETWORK in Italia è Joseph DiDuro, laureato negli Stati Uniti, dove la chiropratica è la secondo professione medica (per ampiezza di pubblico coinvolto). Il Dr.DiDuro pratica la chiropratica Network nei suoi studi di VICENZA dove organizza anche dei week-end mensili in cui, con la sua équipe, sottopone i partecipanti a più trattamenti in una giornata, alternandoli con altre discipline vibrazionali. Il tutto pet aiutarli a guadagnare "Più vita" (è questo infatti il nome dei weekend di benessere psicofisico).

Dai week-end "Più vita" ci si può aspettare un più elevato livello di energia e maggiore serenità e chiarezza mentale. Lo scopo principale del Dr.DiDuro è quello di aiutare i pazienti a guarire e non quello di curarli in senso tradizionale. La vera guarigione non è la scomparsa dei sintomi o la risoluzione dei disturbi: guarire davvero significa assestarsi su un nuovo livello di comprensione, di accettazione, di relazione con se stessi e con gli altri. Ecco perchè i week-end "Più vita" non si rivolgono solamente alle persone che hanno problemi di schiena, ma a tutti coloro che desiderano acquisire un più profondo benessere psicofisico.

Si può aver bisogno del Network anche se non avvertiamo sintomi specifici, piochè i sintomi hanno semplicemente la funzione di segnale d'allarme, allertando l'individuo e facendogli capire quanto per lui sia necessario effettuare un cambiamento. Il Network allora vi può aiutare ad allargare le prospettive e a riplasmare la vostra vita.

Chi fosse interessato a trattamenti individuali di Network Chiropratica o ai week-end "Più vita" può rivolgersi al seguente indirizzo:

Dr.Joseph DiDuro

via N.Bixio, 39

36100 VICENZA

tel.0444/570.666