Le verità sono illusioni, di cui si è dimenticato, che sono tali.

Friedrich Nietzsche

 

Il rombo dei motori si fa minaccioso. Sfreccia e fende e vibra l’aria, riverbera il tremore dell’asfalto sulle vertebre tese e drizza il pelo nero. Il sole s’infrange sul guarda-rail statale, dovrei restare lucido, ma sento nella mente i miagolii mozzati di gatti morti, accecati dai fari, sbattuti via dalle auto in corsa. Cazzo, il pericolo di fottersi la vita!!

Ma in quella villa, al di là della strada il cibo abbonda, ogni giorno ci pensa la contessa a far ingozzare quei musi molli dei randagi di Spina city, povera vecchia rincoglionita sprecare il tempo per quei castrati leccaculo. Non me ne frega un cazzo, io le fusa non le faccio a nessuno, è che qui la carne scarseggia e l’odore del pesce lo annuso solo il sabato al mercato. Ma ci hanno fottuto tutto!! Edili spompinati da casermoni in stile costruttivista, pure quell'erbetta sulla quale mi rotolavo un tempo m'avete catramato… Cazzo, me la facevo con le più belle passere del quartiere e mandavo affanculo quegli scemi al guinzaglio dei loro padroncini, biascicaticci figli del riflusso.

Ora cosa m'è rimasto, a parte un mucchio di pelle e ossa lancinante nell'orgoglio.... no, ci andrò, ci andrò in quella villa a prendere a calci in culo la mia dignità felina… basterà solo una corsa e un balzo, dovrò solo riuscire a piegare queste quattro zampe e….poi… un lampo…il volo….ce l'ho fatta…

ma…cazzo….perdo sangue…..agitazione….. … non metto a fuoco….ruote bastarde di un auto indifferente…. dolce perdersi delle membra…impastate dai riverberi del sole….

La vecchia è qui… ti prende con le sue mani rugose e tremanti….lasciami stare…vecchia sadica… non la voglio la tua libertà….è vile lobotomia….stimolante paralisi….

povero micio….compromesso con una pozza di sangue…

 

THE BLACK CAT compare

 

Medio Borghese N° 3

Medio Borghese N° 4

Medio Borghese N°5

Ossessione (Febbraio ’99)

 

Pathos Metropolitano (Maggio ’99)

L’altro Cielo (Maggio’99)

Bar 2000 (Dicembre 99)

 

Per contattare direttamente

Black Cat

scrivete a: farman@tiscalinet.it

 

 

 

HOME PAGE