All the Baths in the World (by bike)
Intro -News -Diary -Maps -Twins -'Baths' -Gear -Press -Sponsors -Thanks

Sign for Bath (on London Road) Tutti i bagni nel mondo... in bicicletta
Un giro piccolo

Hai visto le insegne che spiegono che una cittá é gemellata con un'altra? O trovato posti in altri paesi che hanno lo stesso nome della cittá dove abiti?

Rob Ainsley, scrittore, giornalista, di Bath, una cittá nel sudovest d'Inghilterra, l'ha trovato. E comincia in Maggio 1999 a visitare tutti i posti nel mondo chimati Bath. Ci sono quattro cittá gemelle, una sorella, un partner, anche ventiquattro cittá con lo stesso nome. Tutto in bicicletta.

L'avventura dura un anno. Rob e la sua amica, Rebecca, visiteranno America, Australia, Belgio, Francia, Germania, Giamaica, Giappone, Barbados, Nuova Zelanda, Olanda e St Kitts-Nevis. E per dimonstrare che questo viaggio è piú di una vacanza, la Scozia...

Visiteranno posti i quali sono come Bath World Heritage Sites, Venezia per esempio.

2001 i bagni termali a Bath seranno aperto di nuovo. Sono i soli bagni termali in Inghilterra. Rob scriverá un libro che tratta delli altri che visiterá durante il suo viaggio. Il libro sará pronto per il occasione.

Rob and the bike that did London-Athens

Rob ha giá scritta circa dodici libri, tutta umoristica... Bluff Your Way in Japan e Bluff Your in the Internet per esempio. Ha scritto articoli per giornali e riviste inglesi e é articolista per un giornale giapponese - ma anche per questo il suo stile non é serio.

E-mail:
rob_ainsley@hotmail.com