Leggere e scrivere

Leggere e scrivere

Io adoro leggere e scrivere, ma qui non vi parlerò di quello che mi piace leggere quanto di quello che scrivo, pur non essendone troppo capace. Ma d'altra parte non si può solo far ciò che ci riesce bene nella vita, altrimenti io passerei tutto il tempo tra programmi, cicli in retroazione, eccetera.

Cmq qui mi limito solo a riportare poche cose che se volete potete anche leggere, ma fate attenzione: è facile iniziare, ma solo pochi arrivano fino in fondo! :-)))

Ma questo tutto sommato è sempre vero, dunque forse potete anche cominciare, no? (La curiosità è un pregio o un difetto?)

la mia frase in latino
La vita dell'uomo è la continua ricerca di risposte che non possono essere trovate. Una curiosa frase in uno strano latino al punto che forse non si può nemmeno chiamare latino: tuttavia non è il suo contenuto ad essere importante, neppure la forma con cui è scritta, ma soltanto questa particolare anomalia.
una mia poesia
Quando d'improvviso si spengono tutte le luci e restiamo al buio, non vediamo nulla, ma pian piano iniziamo ad intravedere qualcosa e quando le luci si accendono di nuovo restiamo abbagliati.
un mio racconto
Viviamo in un mondo strano, no? Ecco un racconto ancora più strano...

Clicca qui per tornare alla mia Home Page... Scrivete qualcosa anche voi?? Se sì, scrivetemi; se no potete sempre iniziare con una email per me... :-)