old news**

   

 

27 agosto 2002

The Teawax registrano la Demo/Album che tanto stavate attendendo, un sogno concreto. Quattro sono i pezzi che per adesso siamo riuscite a mixare, al piu' presto aumenteranno vertiginosamente. L'attesa forse potra' essere lunga ma il risultato si prospetta emozionante..!!!

15 novembre 2002

"My music is my tearoom" è il titolo ufficiale della nostra demo, bello no !!? E' acquistabile nei pressi del famoso negozio di dischi Sky Stone And Songs di Lucca o direttamente dalle mani delle Teawax, che rimane il metodo migliore per rimanere in contatto diretto con l'artista stesso. Se invece vi sentite lontani materialmente sia dalle Teawax che dallo Sky Stone And Songs non fatevi inutili paranoie, bastera' un'e-mail per riuscire a farvene mandare una copia. La confezione rispecchia l'alta qualita' del contenuto, il booklet interno è stato curato nei minimi particolari per dare immagine ai personaggi e alla musica. Inoltre sara' disponibile in due colorazioni in blu e in fuxia ( ammirabili qua sotto), la scelta sta a voi.

17 Novembre 2002

Le Teawax suoneranno in data 2 Gennaio al Cencio's di Prato contro gli Almost Blue, partecipando al Trofeo. Quindi è obbligatorio tenersi liberi e di conseguenza venire a votarci !!!

3 Gennaio 2003 

Le Teawax passano al 2° turno del Trofeo Cencio's che si terrà in data 3 Aprile, quindi dovrete accorrere ancora più numerosi, il gioco si fa duro!The Teawax sono passate, tra i 19 su 180 gruppi scelti, alle selezioni della Toscana per partecipare all'Arezzo Wave. Il 5 febbraio si esibiranno con The Bugz e Zenerswoon sul palco del Keller Platz a Prato.

20 Gennaio 2003 

The Teawax sono passate, tra i 19 su 180 gruppi scelti, alle selezioni della Toscana per partecipare all'Arezzo Wave. Il 5 febbraio si esibiranno con The Bugz e Zenerswoon sul palco del Keller Platz a Prato.

15 Febbraio 2003 

The Teawax on MTV,
tra le 4 bands consigliate da www.mtv.it questa settimana ci siamo anche noi!!!!!!

04 Aprile 2003

The Teawax, giunte alle semifinali, suoneranno di nuovo al Cencio's [PO]. L'appuntamento è per il 7 maggio!!! Vi aspettiamo calorosamente...