Fischia.......

sembra un po' strano.... ma fate conto che pochi ma grandi amatori di grappa e limoncello hanno fatto sparire diverse bottiglie!!!

Wind....

un altro mito.... peccato che abbia passato più tempo in conferenza telefonica che a chiacchierare con tutti noi..... ma cosa volete farci, è un uomo moooooolto occupato.....
qui sotto è sempre lui, in un momento particolarmente serio, o forse più che altro dove era molto stanco!

Aur... che dire di lei?

GRANDONNA!!!
Sinceramente chi non la vede almeno una volta dal vivo si perde qualcosa, è veramente un tesoro, troppo forte, troppo dolce, troppo simpatica!
Quindi siete tutti avvertiti... non perdete l'occasione di incontrarla!

Wind e Nefertiti

come potete vedere, anche chi ancora non si conosceva, non ha tardato a stringere un ottimo rapporto!

Cucciolo e Tweenty....

certo non mi sembrano troppo in forma.... e pure la foto non è il massimo, ma era l'unica in cui appariva anche l'organizzatore del pranzo, e mi sembrava troppo ingiusto non metterla!

Tweenty....

le foto che hai in giro sono certamente di un altro livello, visto che te le fai fare da fotografi professionisti... ma qui sei proprio tu, e oltretutto non ti sei neppure accorta dello scatto.... quindi ecco la nostra Twe in versione "nature"!!

Tweenty....

sei sempre tu... pensa che mi hanno accusato di aver utilizzato tutto il rullino per te... ed invece non è affatto vero, le foto le ho fatte un po' a tutti!

Aur... e little J

la piccola è stata la vera star di tutta la giornata, in effetti pochi sono riusciti a stare lontano da lei! Certo, forse anche perché era sempre coccolata da certe signorine.....

Aur... e little J

boooooooooono il cioccolato!!!!
Questo tentativo è però miseramente fallito... la piccola J si è sporcata tutto il viso.... ma sembrava comunque aver apprezzato il dolce!

Little J

che dire?
Troppo carina, troppo simpatica, e poi non ha neppure pianto un minuto!!! J sei fortissima!

Little J

intenta a prepararsi la pappa...
sei troppo un tesoro!!!

Tweenty e Uly!

Io le ho ribattezzate l'accoppiata vincente.... sono fortissime e poi sono le reginette dell'infrattamento, a parimerito con Aur, naturalmente!

Uly

Questa ragazza è un fiore unico al mondo: sintetizza nel modo migliore intelligenza, delicatezza, simpatia, bellezza e profondità! E non da ultimo è tanto, ma tanto dolce!!!!

Uly e Little J

Sono troppo tenere queste due fanciulle, solo a guardarle mi viene voglia di mangiarle!!!
Uly è fantastica, una ragazza troppo forte, direi proprio the best!
E Little J è stata un amore per tutto il giorno, non si è mai lamentata, non ha mai pianto ed è pure riuscita a dormire un po'!

Uly e little J

J ha una predilizione particolare per tutto quello che si agguanta e si può tirare... vedi orologi, catenelle, ma soprattutto orecchie!!!
Uly invece guardatela.... che sorriso!!!
Smack!

gioM

Quando l'ho visto sono rimasto un po' stordito... a tutti gli effetti pensavo che avesse più o meno ventanni... in realtà sono pochi di più!! Comunque è stato molto bello incontrare anche una persona "matura" ed affermata nella vita! Ci ha dato quel tocco di signorilità che mancava!!!

gioM

Ora ditemi se non sembra uno di quei grandi boss, sembra quasi un divo di hollywood, potrebbe essere la foto di un manifesto di un film!!!
Persona di poche parole, ma sempre interessanti!

gioM

Appena avrò ricevuto i permessi che mi mancano per pubblicare le foto, lo vedrete anche in un atteggiamento totalmente differente...
occhialini, scamiciato... ma soprattutto chitarra alla mano!
E non abbiate paura a domandargli di suonarvi un pezzo... ha un repertorio molto vasto!

gioM
Classic
e un misterioso...

hanno suonato, hanno cantato, ci hanno fatti divertire parecchio!!!
E peccato che il ristorante lavorara anche per cena, altrimenti non ce ne saremmo più