The Inside Out

 

 

Signore e Signore: Maurillo

Purtroppo non ho cominciato come tutti i grandi batteristi a due anni picchiettando sulle pentole della mamma.........quando chiesi a Happy (il daddy) se mi comprava la batteria la risposta fu: "batteria??? Perchè quelle che hai sono tutte scariche ???"     Beh questo è stato l'inizio !!!
Avevo 13 anni, la batteria arrivò.....ed era fortunatamente quella che intendevo io....ma con la condizione che avrei dovuto andare a lezione......beh meglio di così !!! Per quattro anni Roger mi sopportò.....diciamo che "studiavo" giusto i cinque minuti prima di entrare a lezione in sala d'attesa..cosa di cui ora mi pento !!!
Iniziai a suonare con degli amici conosciuti al liceo.....le prime uscite.....beh potete immaginare.....poi è arrivato Paolo.....quello con la chitarra gialla.....e sono nati gli Skedia....
Devo dire che ho collaborato molto con diverse band della zona.....intendiamoci non sono un fenomeno....è solo che di batteristi ce ne sono pochi pochi.....e intanto ripresi a studiare con Aurel....sfortunatamente con lo stesso ritmo di studio di anni prima.....(ma allora sei proprio pirla !!!).....e in queste band ho incontrato Mone.....e poi Mauro quando entrai nei Bluesky come percussionista......da lì poi divenni batterista e per quasi tre anni girammo molto....finchè prese forma THE INSIDEOUT band......ed eccoci qui.

Non sono muscoloso e spesso mi dicono che non picchio abbastanza....mi piace suonare insieme agli altri....ascoltare quello che fanno.....cercare gli incastri......"meglio un colpo in meno al posto giusto".

maurillo1.jpg (255846 byte)

In mezzo a tutte queste cose mi sono laureato in Economia......e anche qui lo studio è stato paragonabile a quello dello strumento......e da due anni ho iniziato a suonare il sax (ma questo non ditelo agli altri pechè temono che un giorno io arrivi in sala prove chiedendo di suonarlo durante una serata...........),naturalmente il povero Alessandro che mi dà lezioni si trova nella stessa situazione di Roger e di Aurel.......ma prima o poi prometto che studio.......si si !!!

La musica??? Mi piace tutta purchè suonata......ascolto rock, pop, fusion,latin..... jazz senza avere la pretesa di capirlo.......e qui non posso non citare il grande Petrucciani.........che con grande nostalgia vi consiglio........

............e se invece volete ballare e saltare..........CLICCATE QUI!!!

 

Galleria di   immagini di Maurillo