The Inside Out

 

 

Signori e Signore: Mauro - The Show Man

Mi chiamo Mauro , sono nato nel lontano Primo Maggio Millenovecentosettantadue ,data già storica in quanto festa della musica... oltre che dei lavoratori!!! Comincio ad intraprendere per gioco la carriera di cantante , e durante i corsi di canto presso il centro culturale C.R.A.M.S. di Lecco vengo contattato da Teo , un chitarrista anchegli studente , che mi propone una serata all'Istituto Carducci di Milano , insieme ad altri suoi amici... Accetto e dall'esito di quella gloriosa serata scopro la mia natura di "Show Man" (da qui in poi sarò così soprannominato) .

Avevo già avuto altri inizi di carriera , con musicisti molto più grandi di me , ma sfortunatamente le varie formazioni non duravano più di un anno... (per i soliti motivi che solo noi musicisti conosciamo) ; e così nel frattempo ho deciso di prendere lezioni di canto .

Da quell 'episodio sopra narrato nasce BlueSky Band , gruppo con il quale ho trascorso ben quasi quattro anni della mia vita artistica...

....e tra vari gruppi precedenti di minor durata , solo oggi mi rendo conto che stò sul palco da quasi dieci anni... Un bel po'!

Oggi , approdo sull'astronave The Inside Out , con la quale viaggio da un anno circa , e tra vari vicissitudini e accaduti vari , stiamo facendo molta strada , verso nuove frontiere.

Non esiste un Leader nella band .... se non sul palco: qui appare  come in quasi tutte le band , il cantante : ecco che entra in scena Mauro The Show Man !!!

mauro2.jpg (184316 byte)


Non posso purtroppo vantarmi dell'estensione della mia voce , in quanto non vado oltre le due ottave e mezzo , ma mi ritengo un buon interprete ed un eccellente intrattenitore !!!
Mi piace interagire col pubblico e instaurare un dialogo sia musicale , cercando di capire un po' i gusti di chi ci ascolta , sia personale , lanciando battute che mi ritornano con risposte esilaranti per noi e chi altro ascolta il nostro Show!!!

Sono supportato , in tutto questo , da dei musicisti molto esperti e tutti altamente validi ; ammetto che hanno avuto qualche difficoltà all'inizio nel comprendere la mia natura un po' da animale da palco , ma quando poi siamo entrati in sintonia , abbiamo varcato nuove Galassie oltre ogni frontiera... lascio ora a voi giudicare se tutto quello che vi ho narrato corrisponde a realtà!!

Vi aspetto numerosi ai nostri Show!!!!!

Mauro The Show Man !!!

anim-99.gif (22816 byte)