catja

Ciao!

mi chiamo Catja Moeller. Nella vita sono una persona seria, a volte, su Internet mi diverto. Non amo molto il www, mi piace invece conoscere gente, chiacchierare, polemizzare, se capita. Infatti imperverso su un paio di newsgroups di argomento assolutamente e piacevolmente futile che ti vorrei presentare.

Se, come me, ami le moto, ci vediamo su it.hobby.motociclismo. Il gruppo esiste da Luglio '96 e, nel suo piccolo, è uno dei migliori in lingua italiana.

Già che sei qui... scarica le Faq (Frequently Asked Questions), così, se sei nuovo, eviterai figuracce chiedendo "posso usare la benzina verde?"

Buona parte dei partecipanti più attivi sono elencati sulla lista i.h.m. che può darti un'idea di chi siamo.

Non ci incontriamo solo nello spazio virtuale della newsgroup, ma anche durante gite "vere", documentate con foto e racconti. Facce nuove sono sempre benvenute. Per sapere quando e dove si organizza qualcosa basta leggere regolarmente i.h.m.

Ho inserito anche alcuni link a pagine di altri "iaccaemmisti".

Altri gruppi che frequento di solito, e che ti consiglio, sono it.hobby.cucina e it.hobby.nautica. Alla pagina "altri gruppi" però per ora trovi solo le foto del primo, storico pranzo organizzato in it.hobby.cucina da Alberto Angelici.


Catja Moeller - Lesmo MI - Italia
catja.moller@idea.it