Subject: Re: I "veri raduni"....
From: sassi.jonathan@re.nettuno.it (Jonny)

Date: Wed, 15 Jul 1998 20:30:53 GMT

>Conoscete qualche raduno pistaiolo che sia divertente? cioè quello che
>voglio dire io che quando si partecipa ad un raduno la moto è solo la
>scusa per stare insieme e non è necessario che si parli solo ed
>esclusivamente di gomme, finali, sospenzioni ecc.....o no?

caro Gundalf qui giochi in casa mia!;-)))
raduno di S.Daniele: si và per fare la cassa a tutti i costi ed a tutte le ore. la moto te la ricordi solo quando devi tornare a casa, a parte quelli che si divertono a sfasciarle durante la notte che poi tornano in treno.
raduno vulgaris: cioè quelli FMI o roba del genere, dove vai, vedi gente che passeggia in mezzo alle moto come si fa dal concessionario, paghi 10 carte per un panino e te ne torni a casa.
raduno IHM: arrivi, trovi gli amici, chiaccheri, dici cazzate, e se stai attento a non mettere le gambe sotto al tavolo troppo presto c'è anche il rischio di fare un giro in moto.
regolarmente la moto assume il significato di mezzo di locomozione giusto per arrivare all'appuntamento.
cassa raduno: si va principalmente in macchina che viene parcheggiata, chiusa per bene, si entra nel lugo indicato e si dicono cazzate, si beve e si rutta finchè non c'è il collasso fisico che generlamente subentra verso le 4 di mattina alla birra num. "n".
motolandia secondo me è adatta ai pistaioli, difatti se ci hai fatto caso al bar hanno solo la Nastro Azzurro che come birra va bene al discount, magari per lavarsi le mani...
ovviamente ci sono cose che ti possono star bene ed altre no, ed alla fine quando uno ha fatto un raduno IHM è poi difficile che faccia tanti Km per un raduno FMI, se poi hai l'occasione di fare un cassa raduno... allora diventa difficile anche fare tanti Km in moto!!!;-)))