REGOLAMENTO SOCIALE


TITOLO I - Modalità per l'iscrizione

Articolo 1. - Per iscriversi al Centro Studio Karate Sportivo - Monfalcone occorre:
a) presentare domanda scritta secondo uno schema predisposto dall'Associazione Sportiva; con la stessa domanda l'aspirante dichiara di essere a conoscenza dello Statuto e del Regolamento Sociale che quindi si impegna ad osservare e rispettare. In caso di minori la domanda deve essere firmata da un genitore o da chi ne fa le veci. Il Consiglio Direttivo è giudice è giudice inappellabile sull'ammissione o meno dell'aspirante.
b) versare la quota di affiliazione
c) versare la quota di iscrizione

Articolo 2. - La quota di affiliazione è valida per la stagione sportiva in corso. La quota di iscrizione è annuale e decorre dalla data di compilazione della domanda di iscrizione. Se tale data è posteriore al quindicesimo giorno del mese, l'iscrizione decorre dal mese successivo.

Articolo 3. - La quota di affiliazione e la quota di iscrizione devono essere versate all'atto dell'iscrizione.

Articolo 4. - La quota di iscrizione annuale può essere versata in rate trimestrali. Tali rate trimestrali devono essere versate entro il 5° giorno del mese di scadenza.

Articolo 5. - L'inizio dell'attività in palestra è assolutamente subordinato alla presentazione di un Certificato Medico di idoneità all'attività sportiva.

Articolo 6. - Coloro che vorranno praticare l'agonismo dovranno sottoporsi ad ulteriore visita medica specialistica presso le strutture preposte, che ne certifichi l'idoneità.

Articolo 7. - Non è previsto il rimborso delle quote versate in caso di mancata frequenza alle lezioni.

Articolo 8. - Non è previsto il recupero di ore perdute.

Articolo 9. - L'iscritto che abbia già versato le quote previste può, in casi eccezionali, chiedere di spostare la sua frequenza a mesi successivi solo avvertendo anticipatamente la Segreteria.

TITOLO II - Uso della Palestra

Articolo 10. - L'ingresso nei locali in uso al C.S.K.S. - Monfalcone è consentito solo in presenza degli Insegnanti Tecnici.

Articolo 11. - Il C.S.K.S. - Monfalcone non è responsabile dell'uso improprio delle tecniche apprese dall'associato e da lui utilizzate prima, durante e dopo gli allenamenti.

Articolo 12. - Il C.S.K.S. - Monfalcone non risponde della perdita, sottrazione o deterioramento di cose e valori lasciati negli spogliatoi o indossati durante l'allenamento.

Articolo 13. - È molto apprezzato il rispetto degli orari stabiliti, la puntualità ed un atteggiamento di rispetto nei confronti del gruppo che sta già lavorando.

TITOLO III - Assistenza sanitaria

Articolo 14. - Le prestazioni assicurative sono erogate a tutti gli sportivi regolarmente affiliati e riguardano esclusivamente lo svolgimento dell'attività organizzata o a cui partecipa il C.S.K.S. - Monfalcone.

Articolo 15. - Le prestazioni assicurative fornite sono indicate nel Regolamento SPORTASS - Cassa di Previdenza per l'Assicurazione degli Sportivi.

TITOLO IV - Variazioni al Regolamento

Articolo 16. - Il presente Regolamento Sociale è soggetto a modificazioni ed aggiornamenti. Per quanto non contemplato vale lo Statuto Sociale, lo Statuto e Regolamento Federale e il Regolamento Organico del Settore Karate.