Shinjuku

   News  | Focus  | Shinjuku  | Hojo Gallery  | Forum  | Chat  | GuestBook  | Contattaci


NEWS

DAL 21 SETTEMBRE IN TV IL NUOVISSIMO CARTOON DI PREZZEMOLO!

Prezzemolo In azione Prezzemolo e Company nel nuovo avvincente appuntamento televisivo.
Dal 21 settembre i bambini potranno trovare in TV le avventure di Prezzemolo che sono ormai abituati a leggere nel giornalino mensile: due episodi da 15 minuti l'uno il sabato dalle 7 e 30 alle 8 , un episodio la domenica dalle 7 e 50 alle 8 e 05.

Sviluppato e co-prodotto da Rainbow - leader in Italia nel settore dell'animazione televisiva (Tommy & Oscar, serie di grande successo) e una delle più qualificate case di produzione in Europa - il cartone animato si avvale delle più aggiornate tecnologie di lavorazione ed è forte dell'esperienza di marketing e merchandising già sviluppata nel Parco.

Il serial ha un posizionamento che si rivolge al target bambini tra i 4 e i 9 anni con particolare focus su quelli di 6 anni.
I valori del mondo di Prezzemolo sono legati alla semplicità, alla bontà, alla vita positiva e spensierata. Il concetto creativo ripropone il modello della fiaba, particolarmente adatto al target. Questa scelta percorre una strada creativa che si contrappone ai serial provenienti dall'oriente.

Elementi di spicco sono la narrazione - sempre ricca e articolata - ed un susseguirsi di azioni e colpi di scena, sempre connessi ad una trama narrativa nella quale il bene finisce sempre per trionfare sul male. Le vicende del cartone animato si svolgono attorno a Prezzemolo, la cui tranquilla vita a Tanaboo, luogo felice e incontaminato, viene improvvisamente sconvolta dall'arrivo di Aurora, una giovane e affascinante apprendista maga. Aurora ha bisogno di aiuto; la perfida Zenda, una strega cattiva, ha lanciato un terribile incantesimo che ha trasformato ogni essere vivente in una statua di sale. Per sconfiggere Zenda e liberare il regno, Prezzemolo ed i suoi amici sono pronti a partire per mille avventure. I nostri eroi dovranno impadronirsi di quattro pietre dai poteri magici custodite gelosamente da creature malvagie. Tra colpi di scena e peripezie incredibili, il bene riesce sempre a trionfare.

[Torna alla pagina delle News]
[Torna alla Home]

 
Copyright ©1998-2002 Shinjuku.it
Tutto il materiale non prodotto da Shinjuku.it è dei rispettivi autori.
Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa. - La riproduzione, anche parziale dei testi o della parte grafica del sito è vietata.