PROGRAMMINI DA NON PERDERE!!!
SCARICABILI A GRATIS
  • VAI ALL'HOME PAGE WIN-AMP e' un programma per la riproduzione dei files musicali di formato MP3 (Mpeg Layer-3). Considerato unanimemente il miglior player di MP3, giunge ora alla versione 2.0. Tra le funzioni principali, un analizzatore di spettro, un equalizzatore grafico, un'interfaccia semplice ed intuitiva, e la possibilita' di gestione di una playlist. In questa versione e' stata ancora migliorata la riproduzione del suono con la versione 1.24 di Nitrane, e' stato aggiunto il riconoscimento dei files .ZIP contenenti gli skin da installare e sono stati risolti alcuni bug, migliorato il supporto a tutto schermo, supporto CDDB, Stremaing HTTP migliorato. Da non perdere!
  • VAI ALL'HOME PAGE REAL-PLAYER 5.0 versione ottimizzata per Windows 95, permette di ricevere brani audio musicali stereo e mono (RealAudio) e video (RealVideo) in tempo reale, senza ritardi dovuti ai download da Internet, con collegamento diretto a moltissimi server sparsi per il mondo. Funziona come plug-in per Netscape e/o Internet Explorer, oppure come applicazione a se' stante.
  • PGoLdWaVe 3.24 Non sai come fare per registrare più di 60 secondi di file wav e non vuoi impazzire con il registratore di suoni fornito con Windows95? Non hai ancora scaricato questo programma?!? Cosa aspetti!!! Tra le peculiarità di questo programma la possibilità di registrare file wav di dimensioni veramente enormi più altre opzioni.
  • VAI ALLA PAGINA DOWNLOAD ICQ Ti piacerebbe sapere se i tuoi amici o colleghi stanno navigando in rete? ICQ cerca per tuo conto, avvisandoti in tempo reale quando i tuoi conoscenti, amici, colleghi sono in linea. Potrai inviare loro messaggi e files, giocare, comunicare. Da non perdere!
  • MACROMEDIA SHOCKWAVE & FLASH PLAYER
  • WEBCELERATOR
TORNA ALL'INDICE

LA GEOGUIDA!

TI FACILITA LA VITA!!!
PAGINA CONCESSA DA:
ENTRA IN GEOCITY

PRENDI ANCHE TU UNA PAGINA AGGRATIS!