indietro Speedy avanti


OnlyAMIGAmakes all this possible!


(Questa foto risale all'ormai lontano '90) that's ME!

E' questo il nome con cui sono conosciuto dai più, il fatto è che non esistono altri che i più cioè mi chiamano tutti Diego... Ma c'è un lato oscuro che non tutti conoscono! Gioite mortali che vivete nel lato illuminato della realtà non tutti sono così fortunati...

Alcuni hanno conosciuto il mio lato oscuro, essi mi conoscono come Speedy©... Colui che irrompe nel bel mezzo di un discorso dicendo:«Ma non si dice #*&!! invece di !!&*# ?» venendo subissato di volgari epiteti per l'inutile interruzione! Ma sono anche conosciuto come lo scrittore di Insonnia e Insonnia 2 , stressanti nonchè irriverenti testi fanta-umoristici scritti appunto nelle ore notturne invece di dormire come le persone normali.

Sono un membro effettivo del C.R.S. dal giorno della sua creazione, ma conosco Tosk, Fabrizio, Falketto o come diavolo volete chiamarlo da prima.

Tra i miei interessi trovano posto:

Fumetti: principalmente manga e qualche Marvel.

Computers: Grafica 3D e programmazione nonche' passatempi vari.

Motori e motorini: indirettamente avendo partecipato a numerose nottate di smonta, modifica e rimonta in uno dei distaccamenti del Circolo.

Musica: Queen, Oldfield, Vangelis e compagnia bella.

Citizen Band: Per chi puo' interessare ho una lista dele frequenze delle 5 bande piu' comuni (abcde).

Star trek, no comment.

X files, idem.

Giochi di ruolo: Role master, D'n'D, Cyberpunk, Call of Chtulu (o come si scrive :)), Il signore degli anelli, Kata kumbas, Uno sguardo nel buio, Alien e chi più ne ha più ne metta!

E comunque tutto quello che vi viene in mente che non possa avere la benchè minima utilità

My first rendering! Questo è il mio primo rendering, sopravvissuto al crash di un harddisk; L'ho creata nel 1992 su un A2000 accelerato!
(di Fabrizio!)


Compila il GuestbookGuarda il guestbook


Visitatori dal 13/6/97


non sarete troppi?


Queste pagine sono ottimizate per


indietro
avanti


This page hosted by Get your own Free Home Page