Benvenuti_su_Hot_Stuff_Italia.jpg (37772 byte)


fwaroster (4146 byte)


Questo è il roster della FWA, l'elenco, con relativa descrizione, dei personaggi, ovvero delle superstars, che fanno parte della federazione e che ne costituiscono la linfa vitale. Puoi scaricare le loro musiche di ingresso al seguente indirizzo: www.fwamusic.co.uk

I BIG

ro3.jpg (4332 byte)Justin Richards (London)

L'ex British Amateur Champion, odia i fans del wrestling che guardano lo spettacolo solo per gli spot aerei alla Hardy Boyz. Egli preferisce infatti combattere con un approcio più tradizionale, come quello usato da Bob Backlund. Un'atleta che si reputa tecnicamente superiore, con abilità sopra la media.

Guy Thunder (Sevenoaks, Kent)

Conosciuto in passato con il nome Leon Murphy, la brutalità di quest'uomo non permette a nessuno di rimanere sul suo sentiero. Un uomo devastante sul ring, il cui powerbomb è ancora più ltale di quello di Sid Vicious. E che dire della Thunderstrike spear ? Pure Goldberg ne avrebbe paura...

ro1.jpg (5027 byte)Jodie Fleisch (London)

Un high flyer incredibile, probabilmente la stella di maggior fulgore della FWA. Nel suo prestigioso curriculum, anche numerosi viaggi in Giappone per partecipare agli eventi della Michinoku Pro. Stlisticamente perfetto!

ro6.jpg (3869 byte)Doug Williams (Maidstone, Kent)

L'uomo noto come The Anarchist, è senza dubbio uno dei big tra i wrestler made in Gran Bretagna. Sin dagli inizi della FWA, uno dei main eventer in pianta stabile e sempre tra i primi 10 del ranking.

Joey Knight (Niagara Falls, Canada)

Joey Knight è un nome molto noto anche negli USA. Come membro del tag team "The All-Knighters" ha ottenuto numerosi titoli di coppia in varie indipendenti americane e canadesi. Il suo danzare fare il buffone nel ring ricorda molto il primo Doink: che però, se ben ricorderete, era anche capace di atti ignobili e vomitevoli per la loro malvagità. Beh, Joey è uguale, e questo non gli ha portato molte simpatie presso i nostri cugini d'OltreManica.

ro5.jpg (3923 byte)'Hazardous' Paul Travell (Portsmouth, Hants)

Uno spettacolare cruiserweight con un enorme arsenale aereo, ma anche capace di attacchi più tradizionali al tappeto. Non è difficile vederlo in coppia con Mark Sloan. http://www.paultravell.co.uk

'Specialist' Mark Sloan (Portsmouth, Hants)

Un wrestler molto tecnico, Mark è stato il primo FWA British Champion. E' poi stato tormentato da vari infortuni, ma la sua presenza nella FWA è ancora costante e temibile. Compagno di coppia di Paul Travell. http://www.speci.co.uk

Gary Hayward (Portsmouth, Hants)

Compagno di Mark Sloan e Paul Travell, Gary ha un passato fatto di una winnning streak impressionante. Dopo qualche mese, ha però dimostrato di saper vincere anche senza l'aiuto dei sui soci, che pare non abbiano gradito la sua scelta.

ro2.jpg (4058 byte)'Solid Gold' Scott Parker (London)

Forte, potente e con un fisico invidiabile. Scott Parker non è certo la persona più adatta da sottovalutare. Pur arrivato quando la federazione era già affermata, si è velocemente ritagliato un posto tra i grandi.

ro4.jpg (3522 byte)Scottie Rock (London)

Scottie potrebbe essere definito lo Steve Austin della the FWA. La sua attitude da "kick-ass" gli è valsa la simpatia di molti fans. Il suo bagaglio tecnico è però 1000 volte superiore a quello dell'ormai spremuto texano, ed include una fenomenale top rope huracanrana nota come "Rock dive". Il colpo gli è valso addirittura il titolo di 'frankensteiner king'.

'Wonderkid' Jonny Storm (Harlow, Essex)

Un altro spettacolare high flyer, il Wonderkid ha già dato vita a feud intense e spettacolari con il grande Jodie Fliesch. Si è popi dedicato ai Misfit, ed è sempre pronto a buttarsi con entusiasmo in una nuova feud.

James Tighe (Portsmouth, England)

Un rookie che ha fatto ricredere tutti quelli che storcevano il naso. Visto da molti come il futuro della FWA e del wrestling europeo.


Click Here!