Benvenuti_su_Hot_Stuff_Italia.jpg (37772 byte)


NL (5226 byte)


21-6-2001

PRIMA DI FINIRE LA VALIGIA

Partiamo con una classica premessa: Una notizia buona ed una cattiva.

Prima quella buona:

Tra poco partirò lasciando tutto il carro per due settimane al mitico Giak Levita, ma gli lascerò anche un'altra cosa, un nuovo membro che si occuperà della sempre utile Sat Board ! Dimostratosi all'altezza di questo compito sul vecchio forum di TuttoWrestling, il nostro amico Alberto Saracca, in arte "Stone Cold", avrà l'onore di farci vedere il nostro amato wrestling coi suoi consigli ed orari dei vari Dubai, DSF (per l'estate anche Saudi 1 e Qatar), ecc.

Ad Alberto, quindi (non sembra ironico? Via un'Alberto, avanti un'altro!), i miei più grossi auguri e benvenuto in questa famiglia di Memphis.

Ora, però, passiamo alla brutta notizia:

Avevo annunciato una nuova entrata, ma anche un'uscita!

Ed è con dispiacere che ci si appresta a salutare Julian D'Agata, nostro vecchio webmaster che per motivi di tempo e disponibilità viene lasciato andare per la sua strada, sperando che segua le indicazioni per arrivare a Springfield dove sicuramente Homer, Barney e Boe lo accoglieranno a braccia aperte. Un saluto quindi a Julian, colui che stava dalla mia nella battaglia contro Rizzi e che mi avrebbe aiutato ad effettuare un piano diabolico. Che dire, ciao Julian! E salva la tua caricatura nella pagina dello staff prima che venga tolta!

Bene amici, anche per oggi con questo spazio è tutto, io vado a godermi le spiaggie.

Ciao a tuch!!!!

Leonardo Di Febo


Click Here!