Benvenuti_su_Hot_Stuff_Italia.jpg (37772 byte)


zusalinks (5770 byte)


Sito ufficiale della World Wrestling Federation dove, oltre a risultati e curiosità sui vostri eroi, potete comprare merchandising ed informarvi su tutti i retroscena che animano la federazione di Stamford.

www.wwf.com

 

wcwlogo.jpg (10944 byte)

Sito ufficiale della World Championship Wrestling dove, oltre a risultati e curiosità sui vostri eroi, potete comprare merchandising ed informarvi su tutti i retroscena che animano la federazione di Atlanta. 

www.wcw.com

 

Il primo sito in italiano interamente dedicato al mondo del wrestling professionistico. Rubriche, editoriali, commenti, dibattiti e notizie sul mondo del wrestling USA, tutto in tempo reale!

www.tuttowrestling.com

 

uwarr.jpg (15242 byte)

Sito in italiano interamente dedicato a The Ultimate Warrior, con foto, notizie, commenti e tanto altro sul wrestler che ha infiammato la scena del wrestling in Italia nei primi anni del 1990.

www.warriormania.it

 

banner2.jpg (33053 byte)

Sito in italiano ideale per i collezionisti delle mitiche Action Figures, ossia di quei pupazzetti raffiguranti i wrestlers che in Italia ebbero grandissimo successo nei primi anni del 1990. Presenti all'interno del sito le descrizioni complete con immagini di tutta la collezione completa, divisa in serie, presentata appunto dalla Hasbro.

www.oocities.org/wwfhasbro2001

 

This page contains pics of Hulk Hogan, Bret Hitman Hart, Val Venis, Legion of Doom, Mankind, Cactus Jack, Brutus The Barber Beefcake, Ultimate Warrior, Degeneration X, Undertaker...

Sito (in inglese) ricco di immagini dei vecchi eroi del wrestlling: da Hulk Hogan a Ultimate Warrior, da Macho Man Randy Savage a Jake The Snake Roberts.

www.oocities.org/blasto1979/index.htm

 

Sito in italiano che ringraziamo per la gentile concessione di alcune immagini ricco di curiosità interessanti tra le quali trovate anche una interessantissima sezione sull'Uomo Tigre.

www.thestone.it

 

Se volete visionare il peggio del peggio di quanto c'è stato nel wrestling USA, allora dovete visitare il sito (in inglese) di Wrestlecrap, che ringraziamo tra l'altro per la concessione di alcune immagini.

www.wrestlecrap.com


Click Here!