Ecco i miei amici che sono in rete



 

Guido Koch

Sciatore pazzo, spericolato calcolatore, sverginatore di neve ed ora anche scalatore, questo è Guido Koch

Roberto "Mario" Mariottini

Programmatore e cantante lirico, scienza ed arte che si fondono in una sola persona visitate Roberto "Mario" Mariottini.

Nicola "NiKotra" Bortolini

Ama i Simposon, Elio e le storie tese, i balli latino-americani ed e' membro del C.S.M., ma questo sono IO ! no questa descrizione calza a pennello anche a Nicola Bortolini

Vincent Biondolillo

Che dire di Vincent Biondolillo ? E' un biologo molecolare americano, evidentemente è di origine italiana, infatti la sua homepage è sia in italiano che in inglese. 

Luigi "Gigi" Altmare

Luigi "Gigi" Altomare attualmente si trova in trasferta in nelle terre alemanne, anche lui fondatore del C.S.M., non ha ancora una pagina sul web, o non la vuol fare oppure non ha ancora trovato nessuno che la scriva per lui. 

Fabio "Zerbinus" Bergamini

Anche lui fondatore del C.S.M., anche lui non ha ancora una pagina sul web, se volete sapere qualcosa sulla Goliardia, oppure volete entrarne a far parte chiedete a lui. 

Tiziana Cipriani

La mitica Tiziana, che bazzica nel regno del panettone, ha fatto un sito stupendo su... come descriverli... avete presente prendere una moto o un furgone e renderli delle opere d'arte funzionanti ? 
Ecco questo e' il Crazy Van Club andatelo a visitare ne vedrete delle belle. 

Fabio "Bompo" Bompani

Cresciuto anche lui nell'interland dell'informatica e di Bologna, ogni giorno combatte una guerra già persa contro i numeri... 

Stefano Bertoi

Salsero mantovano, ceme me bazzica il newsgroup dei balli latino americani, ed in particolare della salsa. 

Laura Curti

Se visitate Bologna date uno sguardo alla lista dei locali della Laura, ci troverete molte informaizoni anche sulla città in genere.



Indice