VITOQUE HOMEPAGE

 

Welcome - Benvenuto

 

 

 

 

 

<---Clicca qui per le statistiche sul sito

 

Choose your language

-

Scegli la tua lingua

 

Go to english version

 

 

Vai alla versione Italiana

 

 

Questo è il mio sito ufficiale. In esso sono presenti contenuti video ed audio siete pregati quindi di accendere gli altoparlanti, se ne siete provvisti (in questo momento dovreste sentire una musichetta orribile!).

Il sito è fruibile da qualsiasi browser. E' tuttavia consigliato l'utilizzo di un browser di ultima generazione (Internet explorer 5 o Netscape 4) in modo da poter sfruttare il preload e velocizzare così la navigazione.

In effetti, a riguardo, devo dire che il sito è un po' pesantuccio ma, considerato che il periodo medio di aggiornamento è di circa un anno, ho preferito così in modo da sfruttare al meglio l'allargamento di banda previsto per un futuro prossimo (forse).

Il sito è comunque intelligente (dato che non solo i cani assomigliano ai loro padroni), e così sfruttando le funzionalità avanzate dei browser "last generation" mentre voi leggete una pagina lui ne pre-carica un'altra!

In ultimo volevo far notare che i contenuti del sito in inglese sono leggermente inferiori al madre lingua. Quindi consiglio ai pochi fortunati che conoscono la lingua di dante di andare nella sezione italiana.

 

 

 

 

 

 

 

I miei sponsor!

Download ICQ
What is ICQ?
Add me Page me Message me Zoom me Chat me
Please note: You must have ICQ in order to use the Add me, Message me and Chat me buttons.

This site is powered by the ICQ Banner Exchange Panel © 2000 ICQ Inc. All Rights Reserved.
The use of the ICQ Banner Exchange Panel is subject to the ICQ Tools Notice
and the other ICQ Terms of Service documents.
-WebLink - tutto per la tua pagina web

Award Puntostostampa


 

Banner di HyperBanner Italia


1