Le adozioni

La procedura di adozione di un cane ricoverato al canile č molto semplice.

Basta presentarsi al canile in orario di apertura al pubblico, di solito in tarda mattinata, muniti di un documento di identitā, un operatore vi farā visitare il canile e potrete vedere i cani all'interno delle loro gabbie.

I cani vi guardano e vi parlano, basta poco per innamorarsi! Se uno di loro vi prenderā il cuore... sarā vostro! Dopo aver compilato la documentazione necessaria potrete portare a casa il vostro nuovo amico. Ricordatevi che se adottate un cane giā adulto, l'inserimento nella nuova casa sarā graduale e dovranno passare alcuni giorni prima che si ambienti, in ogni modo sappiate che se avrete dei problemi gravi o se il suo comportamento sarā pericoloso potrete riportarlo al canile, ma noi confidiamo che questo non accada!

Nel primo anno dopo la sua adozione vi verrā offerta gratuitamente un'assistenza sanitaria presso il canile, potrete effettuare visite, controlli e vaccinazioni e, se lo richiedete, il vostro cane potrā essere sterilizzato.

Sappiate che se avete domande, richieste, consigli, dubbi... i volontari possono aiutarvi, cercate di rimanere in contatto con loro!


Iscriviti a volontari_pontetetto

Powered by it.groups.yahoo.com