La sgambatura

Chiunque abbia la maggiore età, si sente in grado di svolgere un'attività a contatto con i cani e può dedicare loro qualche ora del suo tempo, è invitato alla sgambatura!

La sgambatura è aperta nei giorni di mercoledì (14.30 / 18.30)
e di sabato (8.30 / 12.30)

Per l'iscrizione all'attività di volontario è necessario presentarsi al canile muniti di un documento di riconoscimento.
La consegna dei cani avviene esclusivamente nella prima ora della sgambatura.
Ogni cane è identificato da un numero la cui targhetta rimane attaccata al guinzaglio. E' possibile scegliere (e mantenere) il numero del cane.

Ricordatevi che i cani escono solo grazie ai volontari,
la tua presenza è sempre fondamentale!

Presso il canile è presente uno sgambatoio (una zona recintata adiacente l'ingresso), dove è possibile portare e lasciare liberi i cani. Potete sfruttarla per prendere confidenza con loro oppure quando siete stanchi, ma non volete riportare in gabbia il cane.

Abbiamo preparato una piccola guida per aiutarvi a rispondere ad eventuali piccole domande sulle passeggiate e sul canile. La trovate sotto la voce 'Consigli' del menù di fianco!

T I T O R A D U N O - leggi i dettagli!!!

TITO si muove con un apposito ausilio, acquistato grazie alla solidarietà di molti! La cifra raccolta, per ora depositata sul conto, ha permesso di pagare le cure, le visite, gli esami e i due ausili.
Abbiamo acquistato una cuccia morbida e accogliente che lo fa stare comodo anche quando riposa, alcune persone ci hanno donato teli, imbottiti e pannolini.
Leggete la sua storia! Rimarrete stupiti e commossi

*** TITO ***


Iscriviti a volontari_pontetetto

Powered by it.groups.yahoo.com