- Português

Terramar

ECOTURISM

Camminate del piede e Trekking

nella regione del Fiume Sado e Montagne del Arrábida

(50 chilometri il sud da LISBONA)

TREKKING ed ECOTURISM

 

Organizza le camminate del piede in natura (di 3 i 15 chilometri)

 

- montagna del Arrábida

- Penisola di Troia e

- estuario del Sado Fiume

Per i gruppi - Portoghese ed inglese

 

SABATI E DOMENICHE

 

Contatto:

-

terramar.ecoturismo@netvisao.pt

+351 912244763

 

 

Potete vedere che la descrizione di passeggia i pedoni nelle seguenti zone (per vedere i programmi, stampare e fare i passaggi):

 1. Gamma della montagna del Arrábida

 2. Città di Setúbal

  3. Regione di Palmela e di Azeitão

  4. Di Sesimbra alla maniglia di Espichel

  5. Carrasqueira e Troia (il senso del sud)

  6. Isola della Madera, del Açores e del Picos Europa

  7. Eczema Atópico Portogallo (EAP)

  8. Setubal - Praça fa Brasil

 9. Cose interessanti di Setúbal

 10. smette di fumare

 11. SALE _ 

Passaggi in Naturale Parco del Arrábida (autorizzazione necessaria per le zone interne)

1 Supporto Di Formosinho

Da setúbal ed in un automobile, prende il direcção delle spiagge (Figueirinha e Portinho del Arrábida) alla fine del tody di Luisa del viale (marea di ebb o di ovest).

Passerà per spiaggia di Albarquel, possa lasciare alla parte di sinistra alla chiamata.

Per il ribeira del Comenda, dove se organizzano i picnic alla estremità-de-settimana.

Per la spiaggia del Topsail e del parco del campismo. Continua per il Figueirinha e più successivamente per Galápos e Portinho del Arrábida. Esso chiamate.

Continua dell'automobile ad andare in su fino all'incrocio della o per Azeitão e rovescia la destra per il convent di Jesus, in cui potrà da smettere di apprezzare il paesaggio.

Va in su, esso va in su, esso va in su, così che iniziare ad andare un po'giù, attenzione il a sinistra. Dovrà vedere un senso della terra senza uscita andare un po'in su, fra gli arbusti.

Parcheggia l'automobile e penetra sopra per questo senso, sulla parte interna di alti arbusti.

Quando arrivare al primo supporto, le camminate fino a che il supporto della o più superiore esso non veda, dato che le tracce esistenti ed arrivi al supporto del Formosinho, che usa un limite geodesic i 500 tester di altezza (esso possono vedere il sintra ed i seni allo stesso tempo).

La passeggiata ha rifinito, può ritornare arresti indietro.

Ma sarà adventurer, può andare giù il nord di fonte del Formosinho, per i pozzi della ghiaia che quasi lo prendono fino alla o parco di Campismo del mire (ma di quello è molto lontano del mire, nel Arrábida).

Trova il senso che gli introiti esso per la parte superiore e gli arresti indietro per sopé della gamma della montagna (perdo sempre io stesso, non ho preso un programma qui), fra il Formosinho ed il castello del Mouros (roccia attuale) fino a che uccisioni coperte (di bellezza rara), là esso trovo il secondo fogueira pagato (fra le roccie) e vado in su per sud ed esso arriveranno exactamente al posto in cui l'automobile ha andato. BUONA FORTUNA.

1ª ipotesi - 2 ore

2ª ipotesi - le 5 6 ore

2 - Falésia del Pincaros

Da setúbal ed in un automobile, prende il direcção delle spiagge (Figueirinha e Portinho del Arrábida) alla fine del tody di Luisa del viale (marea di ebb o di ovest).

Passerà per spiaggia di Albarquel, possa lasciare alla parte di sinistra alla chiamata.

Per il ribeira del Comenda, dove se organizzano i picnic alla estremità-de-settimana.

Per la spiaggia del Topsail e del parco del campismo. Continua per il Figueirinha e più successivamente per Galápos e Portinho del Arrábida. Esso chiamate.

Continua dell'automobile ad andare in su fino all'incrocio della o per Azeitão. Rovescia la parte di sinistra e presto parcheggierà l'automobile che comincia vedere i sensi entrare per il livello basso nel cespuglio, nella parte di sinistra della strada. Entra per loro.

Passi per quello che sembra essere un campo di soccer nella parte superiore di una montagna della gamma della montagna (plateau dei fiori gialli nella molla) ed ancora che prende un senso che segue il parallelo alla strada, quello di lontano e per sud per il mare. Nell'incrocio rovescia per le vecchie cave una la destra per la parte superiore ed arriva alla parte superiore di una montagna del falésia vicino al mare ed una.

Segue i sensi della parte superiore di una montagna del falésia per l'ovest fino ad arrivare ad una roccia grande, da cui se forma una baia una in falésia, il più grande del Penisola Iberica.

Apprezza e ritorna arresti indietro.

1 le 2 ore

3 - Castello di S. Filipe

Va fino alla o finale del tody di Luisa del viale e si rovescia per Castello di Setúbal la destra e più successivamente la parte di sinistra a. L'automobile nel parco di parcheggio del castello va. La E lo visita esso piede. Ritorna esso arresta indietro il piede e rovescerà la parte di sinistra presto, subito dopo del lasciare le pareti del castello, per un senso della terra. Esaminare sempre queste modalità, arresti di ritorno indietro. Vedrà i laminatoi ed i casernas abbandonati. Può andare al spiaggia di Albarquel e ritornato il piede.

2 ore

Sostengali superiori

Città di Setúbal ed i outskirts (valle dei vacas - avete bisogno di determinati giorni qui), compreso un ritorno per l'estuario del Sado (zone terrestri)

4 - S. Paulo

Moderno Università non va fino a che la a (chiede), esso non si arresta e continua nella parte anteriore. Nell'incrocio Paulo ritorna verso la destra per lo S.. Per la parte di sinistra potrà anche fare un passaggio bello dell'automobile fino a Palmela, per la valle dei barilotti. Insieme l'automobile alle tabelle di picnic va e va in su fino al primo convent della o. Lo esplora e l'uscita di à, dopo avere andato, segue per il questo o il à la relativa parte di sinistra, in direcção ao castello di Palmela, per un senso o una traccia fino al vecchio convent di ao, esplora e vede la cascata per il livello basso. Cura con i pozzi ed i trafori.

2 ore

5 - Beira- Marzo

La marea di ebb di Setubal cammina dal parco di campismo, sotto il castello della S. Filipe, insieme al fiume, fino a che un ancoraggio del bacino di ricreazione del Fontainhas, prima di iniziare la zona port.

1hora

6 - Giù Città

Visita le chiese di S.Julião, di S. Maria, del convent di Jesus e del museo per i detrás, il etnográfico, il museo di miradouro, il parco del Bonfim e la parte anteriore di falésia per il mare, dopo il vecchio cemetary, sopra della linea del senso di ferro per questo o controcorrente dal fiume Sado.

1 ora

Sostengali superiori

Palmela ed Azeitão possiedono lle zone enormi per questi che trekking in natura

7 - S. Luis

Setúbal per la vecchia strada per Lisbona e prima che il Discoteca ai fogli di destra immediatamente, introiti un senso in catrame pieno dei fori che va sulla destra alla destra fino all'seghe, vecchia cava. La strada nella forma del serpente va in su, passando per le installazioni di vecchia cava e passando la strada della terra. Va sempre in su, il passaggio la annulla per le automobili e continua. Valle la pena là dal suddetto panorama.

4 ore

8 - Laminatoi

In palmela, nel secondo rotunda, prende il senso della gamma della montagna del pappagallo, va fino a dove potrà e ritorna arresti indietro, visitando i laminatoi e guardando il paesaggio di magnifica.

2 ore

9 - Grande-Villaggio Di Aldeia

Dello stesso rotunda ora va per la strada dei barilotti, per il livello basso, dell'automobile, arrestantesi dove al apetecer ad esso apprezzare e camminare. Va fino a Azeitão, per la strada della sabbia (nell'incrocio, è nella parte anteriore) e mangia una torta squisita nella casa della persona cieca.

7 ore

Sostengali superiori

Andare da Sesimbra al Espichel dal piede, è un litoraneo passeggia nella parte superiore di una vista del montagna-mare che fa bene

10 - Spiaggia del cavallo

Il senso della maniglia di Espichel, dopo Sesimbra, non si rovescia per il villaggio del Meco, ma il a sinistra e non continua fino ad un piccolo insieme delle case. Apanhe la strada della sabbia per lasciato insieme il falésia, sempre senza vedere, fino a che il livello basso, quasi insieme la parte posteriore della spiaggia nel Sesimbra un altro tempo.

4 ore

11 - Ciottolo del fort

Prima che la maniglia di Espichel, esso rovesci la parte di sinistra nella strada della sabbia che dà per gli automobili, più successivamente il piede per i sensi va che conducono al falésia, la spiaggia è il a sinistra ed il fort alla destra.

2 ore

12 - Spiaggia della cava

Il pannello esterno di Sesimbra per la strada la molla, allora quella che comincia camminare per il nord, esso lascia l'automobile e rovescia nella prima terra della strada il di destra, ritornando verso il mare ma verso la molla, a quella lunga del litorale, per la cava, ma sotto, fino a che non trovi un insieme di una casa e di una spiaggia.

4 ore

Sostengali superiori

Il bordo del sud del fiume Sado ha una zona  ampia della sabbia, lle zone naturali ed i beachs senza nessuno

13 - Da Comporta Al Carrasqueira (Troia)

Sulla parte interna del villaggio di Comporta, il apanhe la nuova strada per l'est e può usare a vantaggio visitare i giacimenti del riso, il molo di palafítico del Carrasqueira (estremamente bello) e mangiare un riso dei crostacei.

4 ore

14 - Da Comporta al Carvalhal

La spiaggia di Comporta va fino alla a, dopo Troiae va per la spiaggia fino al seguente un concessionada della spiaggia con i barraquinhas, vedendo che cosa il mare lascia ed indietro, pesci, piante, cose dell'uomo. Cose sconosciute, cose belle. Prima di esso ha avuto quello per lasciare l'automobile in questa altra spiaggia del carvalhal.

3 ore

15 - FromTroia agli Arabi

Questo senso inoltre valuta due automobili, uno in ogni spiaggia. Ha soltanto quello da andare per la spiaggia del traghetto fino alla o Soltroia, quell'nuovo insieme delle case del rilascio "dello sforzo" di alto codice categoria centrale;) , (si ricordano di).

3 ore

Sostengali superiori

Isola di La Madera - natura di Trekking

16 - 25 fonti

La Madera l'isola in tutte le relativa vegetazione e bellezza dense e bagnate ha condotto. Là lati di vantaggi dei plateau del Paúl. Il chilometro è andato dell'automobile per una strada stretta con 2 fino ad una casa del riparo e là agli inizio di piacere. Là buys per la guida famosa che hanno innumerevole passeggia per la natura con i programmi e tutto.

3 ore

17 - Picco del Areeiro

Questo possesss peak un pedone di senso fino alla parte superiore della o di una montagna. Tutti i sensi nel legno hanno arresto sempre innumerevole dei turisti indietro ed in avanti. La vista è estraordinária. Ha preso il aconchego, l'acqua e uno spuntino.

2 ore

18 - Cape di S. Vicente

Ciò Cape nella punta di nordest del sobressai dell'isola per il contrasto fra il falésia ed il mare e la mancanza di vegetazione del luxuriante quel tutto domina la parte restante dell'isola.

le 2 5 ore (dipende dal punto in cui arresti di ritorno indietro)

Protuberanza speciale per un soggiorno in Viseu, l'Ibis per 7 c. /night le coppie, per 4 notti, il supper ogni giorno "nella casa dell'appartamento", quello basso ed il seguente programma delle chiamate meravigliose: 1º giorno S.Pedro del sud, del Candal, della spiaggia di Sejães, ecc, giorno 2º: Canne da zucchero di Senhorim, gamma della stella, della montagna giorno 3º: Righello, a quello lungo del Douro per questo, giorno 4º: per desiderare del fiume Mondego in direcção il Coimbra e rinviare.

Le AZZORRE - WONDER della NATURA, delle prove le lagune del fuoco e del Congro. Abbastanza. E le acque calde 2.5 euro della fonte dell'hotel di Terranostra in furnas.

Europa alza un wonder verticalmente per fare il ravine delle cure del fiume, uno "canyon di gran " in Penisola iberica. Inoltre fa i sensi nella neve (accesso per il cavo del traghetto)