Ho scritto queste righe per per dare un'idea di come sono e cosa voglio,
e per  trovare un ragazzo da frequentare.

 

      Come sono

Ho 28 anni, ma mi dicono che ne dimostro molti di meno. Sono alto 177cm, e peso 70kg. Ho occhi e capelli castani e un viso carino. Parlare del proprio carattere è molto più difficile che dare i propri numeri, ma ci proverò ugualmente.

Sono un po' timido nel socializzare, ma una volta trovatomi a mio agio con una persona divento cordiale e anche estroverso. Nelle relazioni, poi, sono molto affettuoso e, credo, maturo.

Non frequento locali gay  e non mi trovo bene nei gruppi numerosi. Preferisco la compagnia di qualche amico, ma la solitudine non mi spaventa: non sento il bisogno di riempire la mia giornata con telefonate e scambi di opinione per sentirmi vivo.

Le foto sono mie, ma non sono cromato; anzi, sono piuttosto sensibile, anche se a volte faccio di tutto per nasconderlo.

 
Cosa cerco
 

 Un ragazzo dal comportamento maschile (gli effeminati possono essere simpatici, ma non mi attraggono sessualmente), carino, pulito (l'igiene personale è molto importante per me) con un fisico asciutto,  che non sia un habitué dei locali gay  (anzi, meglio se se ne tiene alla larga) e che abbia meno di 35 anni; una persona autentica che abbia interessi e amicizie anche al di fuori del mondo gay.

Non incontro sconosciuti per sesso. Non sono un moralista, e nel sesso non ci trovo niente di male, ma evito i rapporti occasionali con persone che non conosco: voglio vivere a lungo e in salute.

Non mi piace sentirmi chiedere se sono A o P. La cosa mi fa pensare che l'altro non capisca niente di erotismo o che sappia fare solo una cosa. In entrambi i casi, non sono interessato; e poi trovo che i preliminari siano più soddisfacenti dell'atto stesso.

 
   
  Cosa mi piace fare
  Leggere, vedere film, tenermi in forma. I miei libri preferiti sono saggi di storia, biografie, manuali di letteratura e  psicologia, e anche testi di poesia e narrativa.

Mi piacciono i film visivamente belli e con trame originali. Non sopporto i polizieschi, certe commedie all'italiana e i kolossal tutti effetti. Preferisco film che sviluppano un personaggio e le sfumature di un carattere, che rappresentano le complicazioni della realtà, o che danno libero sfogo alla fantasia. Della TV mi piace la Gialappa's.

Vado in palestra, di solito, 5 su 7 giorni. Cerco di allenare ogni gruppo muscolare due volte a settimana e faccio attività aerobica per "staccare" i due giorni consecutivi di allenamento coi pesi. Non lo faccio solo per motivi estetici: tengo alla salute e sto attento a quello che mangio: pochi grassi e zuccheri e molte proteine.

 
 
Per contattarmi
 
email: xpochiCT@yahoo.it   su IRC: XpochiCT

Passo molto tempo in chat, che lascio aperta mentre leggo, studio o guardo la TV. No, non sto a parlare tutto il tempo che sono collegato.

Il nick l'ho scelto perché, cominciando con X, sia ben visibile nel canale; il resto dovrebbe risultare evidente se hai letto fino a qui.

Leggo di rado il testo della finestra principale, per cui se vuoi parlarmi, mandami una query.

 
       
       

 

 

Free Hit Counter
Counter
 

1