Ill.ma Commission Europeenne Des Droits de lHomme - Strasbourg-Cedex.
Il sottoscritto Antonino Arconte, invia in allegato, la risposta ricevuta dal Giudice Istruttore Dottoressa Allieri alla Istanza di chiusura di Istruttoria di cui mia Raccomandata a.r. n.3242 del 1/03/94.
Come si può leggere nella sua risposta, il Giudice Istruttore, Rigetta tale Istanza perchè: " Letta l'Istanza che precede, ritenuto che non vi siano i termini per concedere la richiesta congrua anticipazione, dato che la prossima udienza è fissata ad un mese e mezzo da oggi; considerato inoltre che l'ultima udienza è stata quella del 20/12/1993, ossia a distanza di tre mesi dalla richiesta anticipazione. - RIGETTA l'Istanza che precede.
Spero che le S.V Ill.me vogliano considerare cosa prova nel profondo un Cittadino di una Repubblica Democratica, che si è obbligata al rispetto dei Diritti fondamentali dell'Uomo nel vedersi trattare così dai Pubblici Poteri.
Gli stessi che dovrebbero garantirgli il rispetto dei suoi diritti e della Legalità che, facendo uso di un falso "EVIDENTE COME TALE !" mi tengono in ostaggio di tanti disonesti col pretesto delle lentezze burocratiche. Credo con quanto Espongo, di aver dimostrato cosa sono le lentezze burocratiche che rendono ingiustizie in Italia e a cosa le dobbiamo!
Come potete rilevare dalle copie delle udienze già inviatevi, vado avanti così, tra danni morali e materiali che di fatto mi rovinano dal 25-Luglio-'91 e non oso sperare che nella prossima udienza de l 9-Maggio-'94 vedrò finire il mio calvario, nonostante (come da Voi consigliatomi precedentemente) io mi sia rivolto, esponendo e documentando, al Ministro di Grazia e Giustizia che ha aperto un inchiesta (per quanto mi è dato di sapere ancora in corso) su tutti i fatti esposti anche alla V.S Ill.ma Commissione.
Continuando a mantenere l'opinione che, sulle vicende esposte e documentate, vi siano tutte le violazioni ai miei Diritti fondamentali da me menzionati e non solo quelli sul ritardo con cui si continua a danneggiarmi, attendo una spero sollecita e illuminata V.s Sentenza in merito.
Con osservanza distinti saluti.
In Fede Antonino Arconte
...... 13/Marzo/1994
ALLEGATO:Istanza dell'Avv.Mura Sandro in data 1-Marzo-94 al G.I D.ssa Allieri nella causa Civile per la successione"FU"Mazzella Archina, mia Madre.
Torna a: Ricorso PH-9888