Astounding Quagliaspace



Brainstorming Stocastico Permanente

The faces of Roberto Quaglia

Roberto Quaglia

 

English, please!

Analogamente allo spazio mentale di ciascuno, Astounding Quagliaspace è un riflesso singolare dell'universo, qualsiasi cosa l'universo sia al di fuori della mente di qualcuno. Viaggiare attraverso Quagliaspace è un po' come venire a contatto con Roberto Quaglia stesso, qualsiasi cosa Roberto Quaglia sia al di fuori di sé. Ciò che s'incontra in Quagliaspace appartiene alla Grande Famiglia delle Tracce di Quaglia, cioè quella roba che avanza quando qualcuno che si chiama Quaglia esiste senza farne segreto.
Il mondo virtuale nel quale credi di trovarti in questo stesso istante (sei o non sei convinto di "essere su Internet"?), che tende a risucchiarti entro al monitor dove i tuoi occhi si sono già persi, è solo una delle più tenui e insignificanti estensioni dell'unico, vero, ampio, intero e complesso Astounding Quagliaspace che fu creato da Roberto Quaglia stesso nella propria mente, così che la propria mente potesse creare Roberto Quaglia. Un trucco che funziona e perdura. Il miracolo della creazione di sé dal nulla, e soprattutto della ricreazione di sé dall'identità precedente logora e smessa.
Non avere paura di entrare in Quagliaspace! Se non hai smesso di leggere ci sei già dentro. Quagliaspace è controindicato per le mummie. E' letale solo per i cadaveri! Anche gli zombi corrono qualche rischio. Se ancora stai leggendo, certamente non sei un cadavere, probabilmente non sei una mummia, e forse neppure uno zombi.
Benvenuto quindi in Astounding Quagliaspace! Che sembra scritto in inglese ma invece è italiano. E se queste pagine ti piacciono suggeriscile ai tuoi amici di carne e quelli elettronici. E già che ci sei metti un link sulle tue pagine, se ce l'hai, e magari anche se non ce l'hai.

...e questo, solo per iniziare. Se Internet non collasserà, se il Mondo non collasserà, se il Sistema Solare non collasserà, se la Via Lattea non collasserà, se l'Universo non collasserà, se Roberto Quaglia non collasserà, Astounding Quagliaspace! si svilupperà indefinitivamente, alla ricerca di una sempre maggiore propria incredibilità, la qualità dell'eccellenza per eccellenza...

...aveva deciso di vivere eternamente, o di morire nel tentativo.
(Joseph Heller)



Opzioni. Opzioni?

Un elemento davvero tipico e caratteristico di Quagliaspace è Roberto Quaglia. Al di là di ogni irragionevole dubbio egli è uno strano attrattore, addirittura per se stesso. Spesso si accorge di esistere. Almeno una o due volte alla settimana. Lo trovate qui.
Perché dovreste? Be', non c'è una risposta unica a questa domanda, come in effetti non ce n'è per quasi nessuna domanda. Alcune persone si recano in pellegrinaggio nella sua pagina di casa (gli anglofili dicono "homepage") perché vogliono apprendere nuove cose di lui. Altri individui si recano in pellegrinaggio nella sua pagina di casa perché vogliono evitare di apprendere nuove cose di lui - e anche loro hanno successo! Ma ci sono anche persone che finiscono sulla sua pagina di casa perché non hanno niente di meglio da fare. E altri, che ci scivolano dentro per puro caso, o per sbaglio. E allora non nasconderti da te stesso:
chi sei tu di costoro?


 

Marca ADESSO Quagliaspace fra i tuoi BOOKMARK !
- SI VIVE E SI BOOKMARKA SOLO UNA VOLTA -

PER INTENSIFICARE LA TUA ESPERIENZA, VISITA ANCHE
LA HOMEPAGE UFFICIALISSIMA DI ROBERTO QUAGLIA
COPERTINA | INDICE | BIOGRAFIA | LETTERATURA | FANTASCIENZA | POLITICA | IMMAGINI | AMICI | RASSEGNA STAMPA | GUESTBOOK

 Photo of Roberto Quaglia
Se volete contattare questo tipo,
sapete come fare.

Sei il visitatore numero

Ultima modifica, 5 Ottobre, 1998

© 1995-1998 by Roberto Quaglia

 

Tutti i testi e le immagini contenuti in "Astounding Quagliaspace", possono essere letti, guardati, adorati, scaricati su computer, stampati e affissi nella propria cameretta, e copiati senza limiti, SOLO PER USO PERSONALE. Tutti i testi e le illustrazioni sono proprietà di Roberto Quaglia e non possono essere utilizzati interamente o in parte senza autorizzazione. Il progetto grafico e le componenti grafiche di queste pagine sono proprietà riservata di Roberto Quaglia. Nulla di ciò può essere messo in vendita o comunque commercializzato a nessun titolo senza previa autorizzazione.

© 1995-1998 Roberto Quaglia.

 

LinkExchange