Procedura di iscrizione alla società DesktopDollars

Come avrai avuto modo di leggere nella pagina precedente, ogni 50 persone che si iscriveranno alla DesktopDollars come miei Referrals, estrarrò una persona che riceverà gratuitamente a casa il Cd di Internet Time.
Se quindi ti iscriverai come mio Referrals anche alla società AllAdvantage.com, visto che oltretutto non ti costa nulla, avrai il doppio delle possibilità di essere estratto come vincitore.
Sicuramente ti sembrerà una cosa strana ma non c'è nulla di così misterioso. Per me è solo un piccolo investimento pubblicitario di poche migliaia di lire che spero di compensare tramite gli assegni che mi saranno spediti da queste società una volta che avrò raggiunto un discreto numero di Referrals.

Ok, allora prima di cliccare nel link che ti permetterà di accedere alla pagina di iscrizione, copiati la parola mazzimi
Per poterti iscrivere come mio Referral ti dovrai assicurare che nel campo 'I was Referred By', di cui ti riporto un'immagine, ci sia proprio la parola mazzimi, proprio come indicato in figura.

Se è già presente ti invito a non toglierla, altrimenti ti prego di incollarcela.

Procedi all'iscrizione

Nel momento in cui tu dovessi risultare vincitore, mi dovrai ovviamente comunicare l'indirizzo di residenza in modo che ti possa spedire il Cd.
La partecipazione all'estrazione è riservata unicamente agli utenti di Internet Time quindi prima di iscriverti ti consiglio di registrare la tua copia del programma.
Nel momento in cui si spedisce questa Email, mi si consente implicitamente di comunicare a tutti gli altri utenti di Internet Time il Nome, Cognome e Provincia di residenza del vincitore mentre nessun altro dato personale sarà ovviamente reso noto.
Questo è abbastanza logico in quanto è mio interesse che tutti gli altri, oltre che il vincitore, sappiano che non è una truffa.
Ovviamente ci si può iscrivere ugualmente anche se di decide di non partecipare all'estreazione.
Vi invito ad un comportamento corretto, cioè a spedirmi l'email solo se vi siete realmente iscritti come miei Referrals. Se comunque arriveranno più email di quante siano i miei referrals, non mi sarà difficile scoprire che qualcuno ha cercato di fare il furbo. Spero comunque ci possa essere un comportamento di reciproca correttezza.



Sei il visitatore n°

dal 15 Agosto 2000