enneerre

Cos'è EnneErre?
EnneErre oltre ad essere il titolo delle pagine che state leggendo è anche e soprattutto il nome del bollettino email dei NAZIONAL RIVOLUZIONARI e contiene una serie di notizie ed informazioni utili.

D'altronde la rete c'è, perché non dovremmo sfruttarla?

Il vantaggio di un bollettino email è quello di non costringere ogni volta gli interessati a dover consultare pagine web. Le notizie arrivano invece fresche, fresche al vostro indirizzo elettronico.

Naturalmente il tutto è coaudiuvato dalle relative pagine che, di link in link, faciliteranno l'approdo sui nostri lidi di sempre più gente interessata ai temi da noi proposti.

Ricordiamo che EnneErre non fa parte di alcun gruppo politico e che ha come unici scopi la circolazione di notizie e la sensibilizzazione nei confronti delle nostre Idee.

EnneErre si propone perciò come strumento trasversale e si rivolge a tutti, nessuno escluso, perché non punta a nessun posto di prestigio e ne, tantomeno, a fomentare ruggini ed incomprensioni.
EnneErre si batte per l'unità dell'area e contro i settarismi.Come si fa a ricevere EnneErre?
Mandateci una richiesta tramite email alla nostra casella postale e sarete inseriti nella nostra lista. Naturalmente un servizio come il nostro sarà lieto di accettare anche qualche critica, qualche consiglio e qualsiasi altro tipo di messaggio.

Il primo numero di EnneErre verrà inviato all'indirizzo elettronico di 200 fortunati il giorno 29 maggio.

Allo scopo di rendere più ricco il nostro bollettino vi preghiamo gentilmente di inviarci notizie interessanti, comunicazioni di conferenze, concerti o manifestazioni da inserire nel nostro notiziario.

Tutto chiaro?

MA CHI SONO I NAZIONAL RIVOLUZIONARI??
I Nazional Rivoluzionari sono coloro i quali si battono per una rigenerazione del Popolo Italiano ed Europeo e per la salvaguardia della loro Cultura, delle loro Origini e della loro Stirpe.

I Nazional Rivoluzionari si battono per la Vita, contro l'aborto e la droga, per la Famiglia, il Lavoro e la Giustizia Sociale, contro il calo demografico e la disoccupazione.

I Nazional Rivoluzionari si oppongono al fenomeno dell'immigrazione che mina alla base le fondamenta della nostra società. I Nazional Rivoluzionari rifiutano i meccanismi del marxismo e del liberismo economico, entrambi forieri di sfruttamento e svilimento dell'Uomo.

I Nazional Rivoluzionari si battono per l'indipendenza dell'Europa contro l'ingerenza economica imposta dai poteri transnazionali della Banca Mondiale imposta e salvaguardata da organismi quali la Nato, l'Onu e il Fmi. Per questo motivo i Nazional Rivoluzionari si oppongono al Trattato di Mastricht, fautore di un'Europa asservita alle banche ed in balia di direttive economiche transnazionali che prevalgono su quelle politiche nazionali.
I Nazional Rivoluzionari si schierano contro ogni tipo di usura.

I Nazional Rivoluzionari sono consci dell'enorme eredità storica rappresentata dal FASCISMO del quale sono i figli legittimi ma sono contro qualsiasi forma di nostalgismo e di reducismo.

I Nazional Rivoluzionari, si battono contro la logica degli opposti estremismi.

I Nazional Rivoluzionari ribadiscono la loro ferma condanna nei confronti della Massoneria i cui interessi non hanno mai coinciso ne mai coincideranno con quelli del Popolo.

I Nazional Rivoluzionari riaffermano la loro visione del mondo anti egualitaria nella piena coscienza e nel rispetto di tutti i Popoli e di tutte le tradizioni.

I Nazional Rivoluzionari si battono per una rinascita spirituale Europea.

Essere Nazional Rivoluzionari significa avere ben presente il proprio passato ma guardare sempre in avanti consapevoli della realtà circostante.

Se siete d'accordo in tutto od in parte, oppure se ci volete "tenere d'occhio" sottoscrivete mandando una email a EnneErre.

EnneErre 1996