Novembre 1996.
Una breve presentazione:

Foglio di Lotta nasce nel maggio del 1996 come notiziario militante della sezione di Bologna del Movimento Sociale Fiamma Tricolore.
Dopo un paio di numeri il nostro giornale ha cominciato ad avvalersi della collaborazione delle federazioni di Napoli ed Alessandria.
Per chi non avesse ancora avuto tra le mani l'edizione cartacea, desideriamo fare una breve descrizione in maniera da chiarire innanzitutto cos'è Foglio di Lotta.
Foglio di Lotta, di cui sono già usciti cinque numeri, è un notiziario mensile che si rivolge ad un pubblico militante ossia composto da persone, in maggioranza giovani, che "fanno politica" nella Fiamma od in altri gruppi nazional rivoluzionari.
Nel nostro giornale che, essendo un "foglio" è composto da quattro facciate inserite in un A3 piegato in 2, non troverete ne grosse riflessioni e neppure profonde disquisizioni ideologiche.
Esistono già, a nostro avviso, altri strumenti che si occupano del settore più prettamente filosofico del nostro fronte.
Il nostro obiettivo è invece quello di fornire ai militanti delle parole d'ordine per delle battaglie concrete tese alla rigenerazione del nostro Popolo.
Le 6000 copie dell'attuale tiratura, fanno di Foglio di Lotta lo strumento militante d'area più diffuso. La sua distribuzione ha ormai raggiunto realtà di tutta Italia e non necessariamente appartenenti al MS FT.
Il notiziario nazionale ed internazionale di FdL porta a conoscenza dei lettori delle attività svolte dai vari gruppi in Italia ed in Europa.
Ogni mese infatti una pagina del giornale viene dedicata a qualche avvenimento avvenuto all'estero.
Naturalmente il pubblico di Foglio di Lotta è in larga parte giovane ed interessato anche alle tematiche musicali che vengono affrontate mensilmente in quarta pagina con articoli su dischi, concerti, interviste ai gruppi, ecc.
L'edizione telematica di Foglio di Lotta è una raccolta degli articoli e dei documentipiù significativi apparsi finora.
Se vi trovate d'accordo con le nostre posizioni, se desiderate ricevere il giornale e magari aiutarci nella distribuzione o se ci volete inviare dei commenti mandateci un email.
fogliodl@oocities.com Foglio di Lotta

Speciale Congresso contiene il comunicato rivolto da Foglio di Lotta ai delegati del congresso del MS FT in programma a Chianciano.
VERGOGNA ABORTO Foglio di Lotta numero 5, ottobre 1996
USURA Tratto dal documento "I Punti Fermi", Estate 1995
LANCIAMO LA SFIDA CORPORATIVA Novembre 1996.