Giappone, Tôkyo, prefettura di Yokohama. Anno 2010, 29 Ottobre. 

 

Ore 18 : 30.

 

 

No, non è affatto la data del Second Impact, ma piuttosto il paese, l'anno, il giorno, il mese, l'ora, i minuti, e chi più ne ha eccetera, in cui comincia la nostra storia!!!!

 

 

Ma vediamo di passare a cose serie!

 

 

Ci troviamo nell'anno 2010.

 

 Col passare del tempo, il mondo è diventato sempre più evoluto, l'artificiale ha preso il posto del naturale, gli uomini ricoprono il ruolo delle donne, e viceversa (Coooome vi sembra strano?!).

 

Ma non andremo ad esplorare questo nuovo, robotico mondo.

 

Andremo a visitare casa Kaoru, un'anonima villetta nel quartiere di Yokohama. Punto. 

 

(Sono crudele, vero?Beh, allora aspettatevi di sentire il seguito!)

 

In questa anonima villetta, abita la -non così anonima- famiglia Kaoru, composta da madre, padre (eternamente assenti per un viaggio alle Bahamas, o Bananas, come le chiama Hachiko), figlia primogenita (Nana -detta Unchiko-, 21), figlio secondogenito (Sei, 20), e figlio terzogenito (Kotaru, 14).

 

Tutto potrebbe sembrare abbastanza normale (a parte lo stra-menefreghismo dei genitori), senonchè : Nana è una scienziata pazza decisamente soprappeso, con una particolare e smodata affezione per i ragazzi carini; Sei è un sinuoso ed affascinante omosessuale; e l'ultimo figlio, Kaoru, è un povero derelitto semi-cinico (in stile Daria, più o meno), reduce delle spaventose manifestazioni mentali (e non) dei di cui sopra.

 

Cosa potrebbe peggiorare ulteriormente la situazione? Una disgrazia? Una catastrofe? Una mucca (EH?!)?

 

Semplice : l'ennesima invenzione di Nana.

 

Dopo svariati fallimenti e stramberie, che hanno spinto i suoi 

 

vicini di casa e amici a soprannominarla "Doctoress Dumb" (Dottoressa Bidone), adesso Nana ha finalmente la 

 

chance giusta per darla in barba al mondo intero!

 

E questa chance si chiama "Macchina Automatica 

 

per Trasporto Istantaneo", in poche parole il "Favoloso Machi-Machi".

 

Questa macchina, se siete riusciti a decifrare la simil-equazione di sopra, è capace di trasportare il corpo selezionato nel luogo in cui il macchinario si trova. Nana ha intenzione di utilizzarlo subito, trasportando il ragazzo che ama di più, Hachi Kawai, dritto dritto a casa sua, ed illudendosi così di poterlo conquistare... 

 

Ma un attimo prima del collaudo, suo fratello Sei, geloso, sposta un chip della macchina...

 

Ed ecco che Nana immette i dati nel monitor, programma tutto, batte l'ultima equivalenza e poi... BAM! ...Un lampo di luce invade la capsula di contenimento dei corpi, ed ecco apparire una figura al suo interno!

 

Nana tutta felice corre per controllare ma...Un attimo!Non si tratta di una sola figura...Ce n'è un'altra...ed un'altra ancora!!!!

 

Nana apre velocissimamente la capsula, temendo di aver fatto un errore, e difatti è ciò che è successo!

 

Con quale meraviglia Nana si accorge di non solo aver fallito nel trasportare il suo Hachi...ma di aver fatto arrivare, insieme ad un dolce bambino con ORECCHIE e CODA di cane, anche una strana sfera rosa alata, ed un bambino piccolo con un cappello da marinaio ed orecchie e coda di gatto... 

 

Compreso l'errore, Nana cerca in fretta e furia di rimediare ma...gli strani esseri teletrasportati si svegliano all'improvviso, ed il bambino con le orecchie di cane parla, chiedendosi come mai si trova lì, e chi sia quella strana e grassa signora, che lo guarda allibita.

 

In seguito il bambino dice di chiamarsi Hachi Inu Chin 

 

Irozu, e che gli altri due sono suo fratello Nyan Neko Chin Irozu, ed il suo animaletto da compagnia Cha·pi Che·pi Chi·pi Chu·pi Ch·imi Iro·zu Ma·su·ko·t·to.

 

Nana, che fino a poco tempo prima si stava domandando 

 

da che razza di "cosplay" provenissero gli strani tipi, si convince che debbano essere marziani, -poichè il bambino non può essere rimbambito- e cerca di rispedirli al mittente.

 

Sei, che si sente un pò in colpa per ciò che è successo, 

 

prega la sorella di far rimanere i bambini-cagnetto e gatto nella loro casa, finchè non avrà perfezionato e modificato a dovere il Machi-Machi.

 

Nana acconsente, anche perchè innamorata a prima vista dell'aspetto "kawaii" dei bambini e dello sferoide (ma soprattutto di Hachi, in cui vede una rassomiglianza con il suo Hachi).

 

Sei inoltre è il primo a soprannominare i bambini Hachiko e Nyako, e lo sferoide Cha·pi. 

 

E da ora in poi la già abbastanza travagliata famiglia Kaoru duplicherà le sue sventure!

 

Ma ovviamente questo non finisce qui!

 

Nuove creature dello spazio sono in arrivo, e con loro problemi d'amore, compagne di scuola maniache, 

 

incomprensioni, stramberie, bambini che spiano i ragazzi più adulti senza saperlo, invenzioni strampalate che entrano in corto perchè non si reputano amate, psicologhe 

 

paranoiche e appassionate di ragazzi under 20, bulletti crudeli e paurosi, e via dicendo!

 

Sutekichi Hachi!, è il primo fumetto alternativo (Ohè!Che megalomane che sono!), in Italiano (Ah, 'mbè...), che potrà appassionarvi, disgustarvi, farvi sorridere, farvi pensare "Che pena, ma l'autrice non aveva niente di meglio da fare?", divertirvi, rompervi le girandole, commuovervi, schifarvi.

 

Ma indipendentemente da quale sia l'emozione che proverete leggendolo, non potrà passarvi inosservato!!!

 

Spero tanto che questa mia opera potrà piacervi, ed entusiasmarvi come ha entusiasmato me l'idea di crearla. Sappiate che sto facendo tutto questo per voi perciò ammiratemi, firmatemi il guestbook, o regalatemi 100 milioni (se siete ricchi).

 

Ma ovviamente scherzo. O no? ^_~

 

 

Sinceramente vostra,

 

Midori Ryuu

 

 

P.S. : Non dimenticate di farmi sapere

 

la VOSTRA opinione cliccando qui.

 

(Siate gentili, però!)