ðH geocities.com /FashionAvenue/Show/1435/impress.html geocities.com/FashionAvenue/Show/1435/impress.html elayed x !GÔJ ÿÿÿÿ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÈ 0oÁ Û OK text/html ÀÃg Û ÿÿÿÿ b‰.H Sat, 14 Dec 2002 19:33:08 GMT " Mozilla/4.5 (compatible; HTTrack 3.0x; Windows 98) en, * !GÔJ Û
Le vostre impressioni
Sono un ragazzo amante di bende, mi piace essere bendato agli occhi con: foulard, sciarpe, bandana e cappucci anche in cuoio. (Mi piacerebbe anche essere immobilizato e bendato.) - E un qualcosa che non si avvererà mai perché non conosco nessuno/a che abbia la stessa mia passione "Amante di Bende").
La passione di bendarmi l'ho avuta da ragazzo quando si giocava a mosca cieca
E' da allora che quando sono da solo tiro fuori dal cassetto la sciarpa o il foulard, lo piego in due, mi bendo gli occhi e rimango bendato per un po' di tempo.
Da quando ho acquistato il cappuccio con un doppio strato di lycra quando rientro da lavoro vado subito a casa per indossarlo sulla faccia.
Il cappuccio è aderente, mi comprime la faccia e così incappucciato sono nell’oscurità totale; cerco di muovermi tenendo le braccia in avanti per non andare a sbattere contro i mobili e raggiungere la cucina.
Oggi non sono andato al lavoro e mi sono detto: "Oggi devo rimanere bendato e senza limite d’orario"; preparai l'occorrente e lo appoggiai sul letto: cominciai a legarmi le caviglie con una sciarpa, poi presi un’altra sciarpa e l’annodai sopra le ginocchia. Finito di legarmi le gambe mi misi il bavaglio, ho preso un fazzoleto e lo infilai tra i denti, ho chiuso le labbra e ne annodai un altro e lo annodai dietro la nuca. Da quel momento non potei più parlare per via del bavaglio che mi ero messo e mentalmente dissi che era l'ora di bendarmi: presi il cappuccio in lycra e lo infilai giù dalla testa fino al collo e lo legai dietro al collo.
Mi toccai il cappuccio con le mani ancora libere sentivo il lucido della stoffa era una sensazione bella pensare che sotto il cappuccio c'era la mia faccia inutilizzabile, non potevo parlare ma dei gemiti fuoriuscivano dal bavaglio, gli occhi bendati dal cappuccio.
Essere bendato col cappuccio e perdere la sensazione del tempo che passa, non sapere cosa ti circonda, l'odore della stoffa, sentire soltanto il respiro che fuoriesce da sotto il cappuccio, il buio più completo quando fuori c'è la luce del giorno, io invece sono prigioniero nel letto legato e bendato masturbandomi nei miei pensieri: è meraviglioso.
Rimasi circa tre ore col cappuccio dopo di che me lo sfilai, mi levai il bavaglio e ho slegato le sciarpe dalle gambe; mi sono vestito e sono uscito col pensiero che quando rientravo a casa mi sarei messo nuovamente il cappuccio, e così feci.
by Cappucci