Chi siamo

Siamo una ventina di "salseros" che vivono a Genova e che hanno scoperto la passione per il ballo a metà anni '90.
Non siamo di certo quello che può essere definito un gruppo omogeneo, sia per l'età (che oscilla tra i 20 e i 35 anni) che per le attività che svolgiamo durante il giorno (ce n'è per tutti i gusti da studenti a impiegati a professori universitari).
Ma se le differenze sembrano dividerci una cosa ci unisce profondamente: l'amore per il ballo e la musica latina, in special modo la Salsa.
Il nostro incontro è stato reso possibile grazie a un mitico locale da ballo nel centro della città: il VICTOR. E' grazie a questo e al suo infaticabile gestore che la musica latina è approdata a Genova, contribuendo a dare sabor alle sue notti e alle nostre.
Atro luogo molto importante per la nostra crescita come ballerini è stata la scuola di ballo SPAZIODANZA, dove tutti abbiamo cominciato a muovere i nostri primi goffissimi passi di salsa e merengue e attraverso la quale abbiamo conosciuto maestri eccezionali che ci hanno accompagnato nel nostro cammino. Tra questi un grazie particolare va a Rafael Zayas che con la sua sensibilità e pazienza ha saputo, più di tutti, farci amare la Salsa ed essere un punto di riferimento costante.