REGOLAMENTO DEL B&B “FUNTANINA” (PARCO DEL CONERO)

 

q       Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti (Passaporto, Carta d’Identità o Patente) e ritirate le chiavi del cancello esterno, del portone e della camera.

q       Il saldo della prenotazione va pagato all’arrivo nel B&B e non viene restituito in caso di partenza anticipata.

q       La pulizia delle camere e il cambio asciugamani si effettua una volta ogni 3 giorni, il cambio lenzuola complete ogni settimana.

q       Le chiavi della casa vanno riconsegnate il giorno prima della partenza. Chi le smarrisce dovrà pagare una somma pari ad € 15,00 per ogni chiave smarrita.

q       Cucinare non è mai consentito, anche se è possibile mangiare piatti freddi sui tavoli interni ed esterni con puluzia post pasto.

q       Gli ospiti hanno diritto ad un comparto nel frigorifero per tenere cibi e bevande.

q      

q      

q       E’ vietato fumare all’interno del B&B, è possibile farlo all’esterno gettando le cicche rigorosamente all’interno del vaso di vetro presente sui tavoli numerati.

q       Il B&B “Funtanina” non è assolutamente responsabile di eventuali oggetti di valore lasciati incustoditi nella camera o nel B&B.

q       Gli ospiti non sono tenuti a rispondere quando suona il campanello del B & B Funtanina.
E quando escono dal B&B debbono sempre accertarsi di aver chiuso il portone e il cancello. Le finestre non vanno mai lasciate spalancate ma nella posizione a ribalta