Traduttori online!
Internet è un mondo che ha trovato nella lingua inglese il suo "esperanto". Infatti nonostante siano moltissime le nazioni con intenso sviluppo di siti internet, bisogna però tristemente osservare che i paesi di lingua anglosassone fungono da unico, o almeno da principale traino dello sviluppo. Se siete accaniti viaggiatori, di certo prima o poi, un sito di traduzione on line vi sarà utile. Qui troverete pagine web in cui sono possibili traduzioni dall'italiano all'inglese, con la possibilità di tradurre intere pagine internet con un solo click!

Logos
E' un traduttore che consente di trasformare parole singole o frasi intere dalla lingua italiana a quella inglese. Sono possibili altre traduzioni, che però non contemplano l'italiano.

Altavista
Questo celebre motore di ricerca, offre, tra le sue molte pagine,  anche un servizio di traduzioni. Sono possibili in più lingue, tra cui dalla nostra all'inglese.

Google
Altro sito con sistema di ricerca, che ha editato una pagina specializzata nelle traduzioni on line. A più, interesserà sapere che sa tradurre solo in inglese.

Transleted
Se vi serve una traduzione per uso personale vi consigliamo di usare questo servizio gratuito. Il suo solo limite è che non si possono tradurre in una sola volta più di 5000 caratteri.

Foreign word
Oltre all'ormai classico lavoro di traduzioni on line questo sito offre la possibilità di scaricare gratuitamente un tool per le traduzioni. E' un vero portale delle traduzioni!

Itools
Questa home complessa offre vari servizi. Innanzitutto un dizionario inglese-inglese per singole parole. Poi un servizio di traduttori (Babylon ed Sdl), infine la possibilità di tradurre intere pagine Html dando l'indirizzo del sito che ci interessa.

Free translation
Le traduzioni sono limitate ai soli testi. Inserendo in un modulo on line il testo da tradurre, basta un click, che la traduzione risulta effettuata.

Translator
Numerose le possibili traduzioni disponibili. Naturalmente non manca quella più utile, dall'italiano all'inglese.