COS’E’ LA SOPRAVVIVENZA

 

La sopravvivenza è essere mentalmente e spiritualmente pieno degli Angeli della Giustizia che combattono la battaglia per la nostra liberazione dalla Polunsky Unit.

La sopravvivenza è dominare l’intelletto per sapere quando la psiche entra nel palazzo per chiedere agli instabili mentali se hanno bisogno di aiuto, e tu ti rendi conto di quanto ridicolo sia ciò. Tu stai sopravvivendo….

La sopravvivenza è svegliarsi al mattino, con un suono nella mente, rendendoti conto che nessuno è stato ucciso durante la notte o spostato ad una destinazione sconosciuta.

La sopravvivenza è sentire un proprio vicino di cella che ride o parla a  voce alta perché suo figlio o sua figlia hanno avuto un buon voto o una buona pagella a scuola.

La sopravvivenza è quando puoi assistere il tuo vicino di cella se ne ha bisogno, e non importa quale sia la sua religione, la sua scelta politica o la sua razza, e fargli sapere che non è solo.

La sopravvivenza è rendersi conto che sono stato capace di vivere per un altro giorno senza essere stato ucciso, picchiato fino ad essere mezzo morto, o obbligato a stare in piedi sotto la doccia, o a stare nudo nella cella, ammanettato per ore (per non essermi mosso abbastanza velocemente, o per avere la faccia sbagliata, o per avere usato la parola sbagliata, o per aver parlato di ingiustizia) – mantenendo la propria dignità che, alla fine, è ancora intatta per combattere un altro giorno.

E dicendo grazie a qualsiasi Dio in cui uno possa credere, prima di chiudere gli occhi per dormire. Tu sorridi perché sei sopravvissuto un altro giorno alla Polunsky Unit.

 

Ottobre 2004