Cavrianese: altro stop. Resta a secco di punti anche a Bardolino


BARDOLINO (Verona). La Cavrianese gioca a corrente alternata nella sua difficie trasferta di Bardolino ed esce sconfitta dalla forte formazione veronese. La squadra di Cavriana, nonostante abbia provato in tutti i modi di riuscire a rimontare una partita che si era messa male. La Cavrianese, che tradizionalmente ha una grande rivalità nei confronti del Bardolino, cercava nelle prime fasi di gara di riuscire a portarsi avanti per giocarsi al meglio la vittoria.
Diversamente invece erano proprio i padroni di casa a prendere il largo. Uno scatto messo a punto soprattutto approfittando delle incertezze della formazione di Pachera. La Cavrianese però riusciva, nel suo momento migliore, a recuperare sino al 5 a 7.
Tuttavia ancora delle difficoltà, ed i postumi di qualche infortunio delle giornate scorse, ha messo di nuovo la Cavrianese in condizioni di compiere molti errori e quindi di lasciarsi sfuggire il proprio avversario. Alla fine una sconfitta che ora attende vendetta. (ger.bi.)

BARDOLINO - CAVRIANESE 13-8
(2/1 - 4/2 - 7/2 - 7/5 - 8/7 - 10/8 - 13/8)


BARDOLINO OLIO BARDO: Flavio Isalberti, Nico Mariotto, Franco Zeni, Michele Tomei, Stefano Gelli, Gianni Fiorio, Claudio Circasso. Dt: Sergio Zantedeschi. Ds: Flavio Zambelli.
CAVRIANESE: Giulio Tommasi, Antonio Ghezzi, Giancarlo Tasca, Franco Vismara, Fabio Toninelli, Massimo Merlo. Dt: Paolo Pachera.
TERNA ARBITRALE: Pedrali, Teoldi, Sfondrini.
Bardolino. Lacustri in gran forma tanto da dominare nella prima parte dell'incontro, per poi controllare il gioco avversario nel momento più critico e alla fine chiudere con un affondo superlativo. Un risultato che assume notevole valore in quanto anche gli ospiti non si sono di certo risparmiati. Tutt'altro. Ne è uscita una gara con gioco teso da ambo le parti e scambi da manuale, tanto da strappare consensi nei confronti di tutti e dieci i duellanti. Bardolino che ora guarda con maggiore tranquillità la difficile trasferta di domenica prossima in quel di Borgosatollo.