Galeotta fu l'Elba al Santaniello...

Iniziamo questo reportage allo scopo di fugare i dubbi, chiarire la VERA verità e finalmente fare un poco di chiarezza al riguardo di uno dei personaggi più discussi e chiacchierati dell' ultimo decennio nella torbida vita notturna montecatinese (e non! ).
Come i nostri più affezionati lettori forse avranno già capito, il personaggio in questione altri non è che il sedicente dottor Cristiano Santini, un uomo, a detta di chi lo conosce bene, fornito di una doppia (?) personalità, un uomo equamente diviso nel suo ruolo pubblico di mellifluo sposo & padre integerrimo, e nel ben più scabroso ruolo di cubista-pusher di ecstasy-don giovanni indefesso!
Chi è veramente il nostro uomo?
Chi si nasconde dietro i tipici tratti somatici dell'ignaro e pacifico cammelliere di Damasco?
Forse un santo, un predicatore solitario incompreso da chi, sporcando il suo nome e la sua credibilità con nefandezze e arditi fotomontaggi, pensa di poter porre fine al suo crescente consenso presso il popolo?
O forse un millantatore, un uomo privo di una qualsiasi moralità, un emissario di mamma Ebe, mandato a minare la sanità mentale e fisica delle giovani leve cittadine?
I suoi più convinti delatori, fornendoci le, a voi oggi presentate, prove documentali, si scaldano nel narrarcene la storia, al fine di provare la vera essenza di un uomo così poco rispettoso dei legami sacri alla nostra società.
Ma facciamo un po' di ordine: nelle prime immagini vediamo il Santini prima conteso fra due fascinose maliarde, mentre fuma, incurante del paparazzo che gli si para innanzi, una non meglio precisata sigaretta di domestica preparazione; successivamente lo vediamo dopo aver risolto la disputa su quale delle due provocanti avventrici omaggiare delle sue cure private (si noti nella fortunata il sorriso a cinquantadue denti, evidentemente provocato dal già conoscere le segrete (?) doti del fedayn di via Giordano Bruno!).
La sguardo del Santini sembra invece mosso dal suo generoso acconsentire all'unione carnale con la prescelta (...però gli guarda anche le zinne !).
In queste nuove immagini lo troviamo,invece, prima compiacente al bacio di una (???) nuova spasimante, e successivamente consolatore della scartata poche sere prima!.....le prove sembrano schiacciarlo di fronte alle sue responsabilità, ma i soliti ben infor- mati ci dicono esistere anche altre fotografie ben più scabrose e compromettenti delle oggi anonimamente a noi recapitate.
Per dovere di cronaca garantiamo ai nostri lettori l'immediata pubblicazione delle stesse, qualora il gruppo di potere che sembra essere dietro a questa manovra diffamatoria del signor Vianello, ci fornisse copia delle suddette.
Per concludere il nostro reportage, aggiungiamo un "dicono di lui" raccolto fra chi lo conosce meglio di noi; per la risposta alla domanda iniziale, da cui è scaturita la nostra inchiesta, lasciamo a voi l'ardua (?) sentenza.



DICONO DI LUI :

la madre: è il mio bimbo.
la maestra: alzava la gonna tutte le bambine.
il catechista: chi è?
muriel: è una macchina (segue sospiro).
teresa: è un pecoro.
ferradin: è il mio idolo.
le 3 donne sopra: uno stantuffo

dal vostro inviato :
eriberto.